lunedì 3 marzo 2014

EUROPROSAN:LA LIBERTA' DI SENTIRSI SICURI

Buon pomeriggio cari amici,oggi sul mio blog un'azienda in grado di far fronte alle esigenze igienico-sanitarie di tutta la famiglia.Vi presento EUROPROSAN:
Europrosan Spa è un'azienda all'avanguardia presente sul mercato con il proprio marchio FLUFSAN® e specializzata nel private label.
Europrosan Spa è un'azienda specializzata nella produzione di dispositivi monouso del settore igienico-sanitario e che nel corso della sua pluridecennale esperienza si è focalizzata nella produzione di dispositivi medici per il trattamento di tutti i tipi di incontinenza. Europrosan Spa è produttrice di una completa gamma di alta qualità.La qualità dei prodotti è al centro dell'attenzione di Europrosan Spa.
L'immagine di professionalità e la reputazione di serietà ed efficienza di Europrosan Spa sono curati e salvaguardati mediante il continuo miglioramento delle prestazioni e la revisione continua dell'operato.
Sul sito potrete trovare prodotti per:

Grazie all'azienda ho avuto il piacere di ricevere DUE TAPPETINI IGIENICI PER ANIMALI DA COMPAGNIA:







Il tappetino igienico FLUFSAN è un prodotto monouso che assicura comfort e igiene.Pratico e superassorbente, aiuta a mantenere puliti gli spazi dedicati ai piccoli animali.
I tappetini sono stati utilizzati da Spike,il cane del mio fidanzato che avendo 13 anni ed essendo anziano soffre di incontinenza.Sono stati davvero utili per contenere i bisogni del cane.Oltre ad essere molto carini sono di ottima qualità ed hanno una buona capacità assorbente.
Ecco in foto Spike,disteso comodamente sul tappetino:
Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di conoscere i suoi prodotti.
Se volete maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:www.europrosan.com
Europrosan è anche su FACEBOOK,diventando fan rimarrete aggiornati su tutte le novità.

5 commenti:

  1. interessante questa segnalazione, in effetti il problema igienico con gli animali in casa è spesso sottovalutato, so a chi segnalare questi prodotti

    RispondiElimina
  2. è bello sapere che esistono aziende attente alle esigenze di tutta la famiglia.Possiedo anche io dei cani in casa e i tappetini mi farebbero comodo.Visito subito il sito

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo quest'azienda e i suoi prodotti ma li trovo utili.Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo Il sito ma vado subito a dare un'occhiata ,grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  5. Molto utili I prodotti proposti da europrosan,grazie per le informazioni

    RispondiElimina