giovedì 6 marzo 2014

KIDEO SHOP:LO SHOPPING CONVENIENTE A PORTATA DI CLICK

Buon pomeriggio carissimi lettori,ormai sempre più frequentemente mi capita di acquistare online comodamente da casa risparmiando tempo e denaro.Riesco così a fare degli ottimi affari in modo semplice,comodo e sicuro.A tal proposito oggi è con vero piacere che vi presento l'e-commerce KIDEO SHOP:

La società Kideo srl è un'azienda giovane che opera nel settore del commercio dal 2009, con sede nella Repubblica di San Marino.La vendita degli articoli avviene esclusivamente on-line,poichè al momento non c'è alcun punto vendita diretto.All'interno dello shop è possibile trovare moltissimi articoli a prezzi molto competitivi, suddivisi nelle seguenti categorie:
E' possibile effettuare i propri acquisti scegliendo tra i seguenti metodi di pagamento:carta di credito Visa,Master Card,Maestro,Cartasì e Postepay.I prodotti acquistati verranno consegnati in tutta Italia con corriere SDA entro 24/48 ore lavorative dal momento della notifica di consegna in corso ad eccezione delle Isole dove i tempi di consegna sono di 2/4 giorni lavorativi.Kideo Shop offre anche la possibilità di ritirare il prodotto presso il loro magazzino di Serravalle(RSM)-Strada La Ciarulla 90-basta semplicemente indicare come metodo di spedizione "kideo"nelle voci relative alla spedizione e in automatico le spese di spedizione non verranno calcolate nel totale dell'ordine.
Il cliente sarà seguito in tutto l'iter del suo acquisto,dalla formulazione dell'ordine alla risoluzione di qualsiasi problematica possa capitare al momento del ricevimento della merce.Inoltre tutte le consegne sono assicurate.Per qualsiasi dubbio o chiarimento in merito allo stato dell'ordine è possibile contattare il Servizio Clienti scrivendo una mail a kideoshop@gmail.com oppure a info@kideoshop.com specificando il numero d'ordine.
Voglio subito mostrarvi l'articolo scelto dallo shop online che ho avuto il piacere di ricevere e testare:


Si tratta del Phon Philips Salon Dry Control HP 8182 che ara disponibile sull'e-commerce al prezzo di 25,90 €.

L'asciugacapelli Philips Salon Dry Control ha una potenza di 2200 W.Nella confezione era  presente anche un diffusore di volume.L'asciugacapelli dispone di 6 differenti impostazioni di velocità e impostazioni di temperatura.Inoltre è dotato di funzione di ionizzazione che consente di ottenere capelli più luminosi e riduce l'effetto crespo.

 



Dopo aver utilizzato per diverso tempo il phon posso confermare le sue eccellenti prestazioni.Ho trovato molto utile il fatto che presentasse la funzione di ionizzazione,funzione che mi ha concesso di avere capelli più luminosi riducendo notevolmente l'effetto crespo.Il phon è stato utilizzato anche da mia sorella che ha i capelli ricci e che quindi con l'utilizzo del diffusore ha potuto aumentare il volume alla radice inserendo i dentini nei capelli ed effettuando movimenti rotatori.Ecco il risultato sui suoi capelli:
Se volete fare acquisti sicuri e convenienti vi invito a visitare l'e-commerce:http://kideoshop.com/

Kideo Shop è anche su FACEBOOK,diventando fan rimarrete aggiornati su tutte le novità.

12 commenti:

  1. confermo l'ottima qualità-prezzo di questo phon.

    RispondiElimina
  2. che bella fortuna collaborare con questa azienda..bel prodotto .

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo phone, i risultati sono invidiabili, e poi tu sei bellissima con quella chioma, no conoscevo il sito ma vado subito a curiosare devo prendere un nuovo sbattitore magari lo trovo proprio li ad un prezzo conveniente...

    RispondiElimina
  4. Cmplimenti per il post...e questo sito mi incuriosisce molto...bellissimo anche ilnphon!!

    RispondiElimina
  5. anche io amo fare shopping online e' facile e conveniente.Visitero' anche questo e-commerce.Sono curiosa di vedere tutto cio' che propone.Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  6. Molto bello Il phon che hai ricevuto ed Il risultato sui capelli ricci di tua sorella ottimo.Daro' un' occhiata al sito ,sono sicuro che trovero' qualcosa che faccia al caso mio.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo shop online ma dando un'occhiata noto che e' ben fornito e I prezzi molto competitivi,lo aggiungero' tra I preferiti.Grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  8. molto carino questo asciugacapelli, non ho mai visitato Kideo Shop, vado a darci una sbirciata, bisogna sempre tenersi aggiornati su eventuali novità ed offerte

    RispondiElimina
  9. Dalla tua descrizione sembra un ottimo asciugacapelli,vado a visitare I'll sito per scoprire gli altri articoli.

    RispondiElimina
  10. ottimo prodotto, visiterò la pagina di kideo per vedere se c'è qualcosa che mi interessa grazie

    RispondiElimina
  11. è un sito che tutti dovrebbero conoscere, i prezzi sono una bomba :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  12. Sono andato a visitare il sito peccato che è oscurato dalle autorità competenti, e molto probabilmente dopo il 17 maggio (giorno in cui dovrebbe finire il controllo) potrebbe anche non riaprire.
    Non si riesce a capire cosa hanno combinato, certamente qualcosa di poco chiaro.
    Complimenti mi avete consigliato una ditta veramente molto affidabile!!!!!!!!!

    RispondiElimina