martedì 29 aprile 2014

BABLOO:I TUOI RICORDI VALGONO DI PIU'

Buon pomeriggio,carissimi lettori oggi è con vero piacere che vi presento BABLOO:
Babloo.it è nato con l'obiettivo di fornire al cliente un servizio efficiente e di alta qualità!Molti sono i prodotti da poter personalizzare ed elevata è la competenza dei loro grafici in grado di offrire assistenza nelle scelte di immagini da utilizzare per la personalizzazione.Inoltre Babloo è uno dei pochi shop on-line che offre un catalogo vasto,composto sia da articoli personalizzabili come ad esempio stampa su tela,stampa su tessuto,fotogadget,sia da articoli classici quali puzzle,peluche,quadri.
Babloo offre alta qualità a prezzi concorrenziali:per mantenere bassi i prezzi ed alti gli standard di qualità tutti gli articoli personalizzati sono prodotti direttamente nei loro laboratori interni;gli articoli classici invece sono scelti con cura direttamente dai produttori o distributori ufficiali.Il loro sito web e i loro laboratori sono costantemente aggiornati con sofisticati macchinari e software certificati.
Ecco 5 buoni motivi per acquistare su BABLOO.IT:

  • Perchè offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità.
  • Perchè i loro prezzi sono i migliori del web.
  • Perchè i loro grafici sono sempre a disposizione per consulti su immagini da utilizzare nella personalizzazione.
  • Perchè offre un servizio clienti cortese e sempre presente.
  • Perchè offre spedizioni veloci e sicure.
Su BABLOO.IT potrete acquistare:

Ho avuto il piacere di ricevere un bellissimo plaid che ho regalato al mio nipotino Salvatore e su cui ho deciso di far stampare i momenti più significativi della sua vita.

 Ecco il mio nipotino avvolto nel fantastico plaid:
Ringrazio Babloo per avermi dato la possibilità di immortalare ricordi importanti su questo bellissimo plaid che il mio nipotino custodisce gelosamente.
Vi consiglio di visitare il sito www.babloo.it e di diventare fan su FACEBOOK,rimarrete così aggiornati su tutte le novità.

7 commenti:

  1. che meraviglia poter personalizzare alcuni oggetti con i nostri ricordi,questo plaid mi piace davvero tanto.

    RispondiElimina
  2. ma che bella idea, davvero particolare, cosi' da tenere i ricordi in modo diverso, non conoscevo questo servizio sicuramente ne approfittero... mi piace anche come idea regalo..

    RispondiElimina
  3. come potete notare il plaid raffiguarato sopra e molto simpatico ma dobbiamo notare l'eleganza di chi ce'lo propone un plaid molto bello che raffigura le persone amate innovativo e anche molto bello da regalare e poi l'occhio vuole anche la sua parte guardando il bambino da anche molta tenerezza

    RispondiElimina
  4. cari lettori continuate a guardare questo sito e vi renderete conto di tante altre novita'

    RispondiElimina
  5. mi piace molto il plaid che hai regalato a tuo nipote, l'idea di personalizzare fotografie di persone care la trovo una bellissima idea, pensavo giusto ad un bel poster con un collage di fotografie, vado a controllare su Babloo le varie offerte

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il plaid che hai fatto personalizzare ,trovo sia un'idea molto originale ,il regalo ideale per stupire le persone a cui si vuole bene.Visiterò il sito,grazie.

    RispondiElimina
  7. carinissimo il tuo nipotino avvolto nel plaid,complimenti per l'ottima scelta di regalare un palid personalizzato.

    RispondiElimina