giovedì 3 aprile 2014

BUFF'D COSMETICS MINERAL MAKEUP

Ciao a tutti oggi sono lieta di ospitare sul mio blog BUFF'D COSMETICS:

Buff'd Cosmetics è un'azienda canadese che produce cosmetici minerali realizzati con i migliori minerali e pigmenti,oli,cere e conservanti e fragranze naturali privi delle sostanze irritanti e tossine che possono essere dannosi per la pelle.Buff'd non testa i suoi prodotti su animali.I cosmetici sono puri e contengono solamente minerali puri polverizzati  che vengono assorbiti naturalmente dalla nostra pelle rendendo il nostro viso luminoso.Inoltre i trucchi minerali sono adatti a tutti i tipi di pelle anche la più sensibile e non ostruiscono i pori.Sul sito www.buffd.com è possibile acquistare:ombretti,lip gloss,ombretti,ciprie,correttori ed anche pennelli utili per realizzare un ottimo makeup.
Grazie all'azienda ho avuto il piacere di ricevere ed utilizzare alcuni campioni di trucco minerale:

EYE SHADOW-SATIN PEARL DELIGHT

EYE SHADOW-VELVET MATTE CRUSHED

BLUSH-SATIN PEARL PETUNIA

LIGHT MINERAL FOUNDATION NEUTRAL-MEDIUM

ORIGINAL MINERAL FOUNDATION BEIGE-MEDIUM

ILLUMINATING DUST BANDLELIGHT
Bellissimi ombretti,fondotinta,blush e illuminante che hanno reso il mio viso più luminoso.Facili da applicare li ho utilizzati per realizzare un makeup d'effetto e naturale.Sicuramente di ottima qualità ,questo trucco minerale ha una buona durata.Ringrazio di cuore l'azienda per avermi dato la possibilità di utilizzare i suoi prodotti.
Per avere maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:www.buffd.com.
Buff'd Cosmetics è anche su FACEBOOK,diventando fan rimarrete aggiornati su tutte le novità.

3 commenti:

  1. Il trucco minerale mi è sempre piaciuto per la sua durata, non conoscevo questo brand vado a dare uno sguardo al sito grazi per le info

    RispondiElimina
  2. tempo fa ho testato qualcosina che mi ha lasciata veramente di stucco. una durata pazzesca :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  3. utilizzo anche io il trucco minerale ed e' eccezionale per durata e qualita',visito subito il sito.

    RispondiElimina