mercoledì 2 aprile 2014

MY NAMETAGS:ETICHETTE ADESIVE PERSONALIZZATE

Buon pomeriggio carissimi lettori,oggi sono lieta di ospitare sul mio blog MY NAMETAGS:

My Nametags è un'azienda che produce etichette per bambini e case di riposo e cerca di fornire le migliori etichette del mondo.My Nametags realizza tre diversi tipi di etichette:
Etichette adesive a colori : possono essere usate sia per l'abbigliamento che per l'oggettistica.
Etichette classiche:le etichette My Nametags originali che hanno 10 anni di garanzia.
Etichette stirabili a colori:se preferite applicare etichette colorate con ferro da stiro.
My Nametags da oltre 10 anni è leader europeo nella realizzazione di adesivi ed etichette personalizzabili,resistenti,durevoli e semplici da applicare con una garanzia di 10 anni riguardante la resistenza ai lavaggi.My Nametags ha da poco lanciato una novità assoluta,le nuovissime etichette adesive per oggetti e vestiario.Caratterizzate da una combinazione unica dovuta alla scelta tra centinaia di disegni,sottofondi e carattere di stampa,le etichette del vostro bambino saranno completamente personalizzate e facili da identificare.Le etichette non necessitano di essere stirate o cucite.Occorre semplicemente applicare l'adesivo sull'etichetta delle istruzioni del lavaggio che si trova all'interno del capo di abbigliamento e possiamo essere sicuri che resisteranno in lavatrice (fino a 60°),ma  anche in lavastoviglie ,nel microonde e negli sterilizzatori..E' necessario attendere per un breve periodo di tempo prima del lavaggio.Le etichette possono essere applicate anche all'interno di scarpe,borse DVD,iPods ed altri oggetti.
Grazie all'azienda ho potuto ricevere delle bellissime etichette che ho avuto la possibilità di personalizzare con il mio nome e cognome e quello del mio nipotino Salvatore:




 Le etichette adesive a colori My Nametags sono fantastiche.Le ho utilizzate per personalizzare i miei vestiti ed oggetti  e quelli del mio nipotino che andando all'asilo spesso scambiava i suoi oggetti con quelli dei suoi compagni.Ecco l'adesivo applicato sulle'etichetta del marchio della camicia di mio nipote:

Oppure sul suo bicchierino.
Ringrazio l'azienda per la bellissima opportunità.
Se volete avere maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:www.mynametags.it
My Nametags è ache su FACEBOOK,diventando fan rimarrete aggiornati su tutte le novità.

3 commenti:

  1. My Nametags è una azienda che offre dei prodotti di notevole utilità e tu ce ne hai dato un valido esempio, etichettare alcuni oggetti può diventare una azione molto importante onde evitare di perderli

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo quest'azienda ma reputo i prodotti che hai presentato davvero utili.Li prenderò in considerazione per etichettare i miei oggetti e documenti

    RispondiElimina
  3. Molto carine ed utili le etichette che hai ricevuto.Vado subito a visitare il sito,sono curiosa di visionare tutti gli sfondi e disegni disponibili.Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina