giovedì 24 aprile 2014

COME TOGLIERE I CATTIVI ODORI:ZERO ODORI DI MISTER MAGIC FA MIRACOLI.

Buon pomeriggio carissimi lettori,oggi voglio parlavi di come eliminare i cattivi odori nella scarpiera.Credo sia un problema comune a tutti avere una scarpiera che emani cattivi odori.Spesso ho cercato di risolvere questo problema senza ottenere risultati soddisfacenti fino a quando non ho scoperto Mister Magic Zero Odori per scarpiere:
Mister Magic Zero Odori per scarpiere consiste in pratici cartoncini attivi di cellulosa impregnati,specifici per neutralizzare gli odori sgradevoli delle scarpiere.Le sostanze neutralizzanti presenti vengono liberate gradualmente contrastando e inibendo i cattivi odori.Mister Magic Zero Odori per scarpiere lascia un delicato profumo,è molto pratico e veloce da utilizzare ed ha una durata di circa  30 giorni.Ogni confezione contiene 10 cartoncini attivi neutralizza-odori.Ecco in foto il cartoncino Mister Magic Zero Odori per scarpiere:

 Modalità d'uso:Aprire la bustina di alluminio e posizionare i cartoncini emanatori nelle scarpiere o nelle scatole in cui sono riposte le scarpe.Utilizzare il numero di cartoncini più in linea con le proprie necessità e sostituirli quando l'azione è esaurita.
Ho deciso di collocare Mister Magic Zero odori per scarpiera sia nella scarpiera che nelle scatole delle scarpe.Il risultato è stato eccellente,è riuscito a neutralizzare i cattivi odori della scarpiera.Finalmente nella mia scarpiera si respira un'aria diversa.

Se ancora non conoscete Mister Magic Zero Odori per scarpiere vi consiglio di acquistarli,sono sicura che come me rimarrete soddisfatti dei risultati ottenuti.
Come sempre vi invito a visitare il sito www.mistermagic.it e la pagina FACEBOOK.

3 commenti:

  1. wowo davvero geniale... finalmente un prodotto davvero utile , non lo conoscevo vado a fare un giro sul sito ....grazie delle utili info

    RispondiElimina
  2. decisamente importante questa soluzione Mister Magic, la durata del profumo è elevata e l'ingombro è davvero minimo, lo proverò sicuramente Zero Odori per scarpiere

    RispondiElimina
  3. sapevo che mister magic fosse un brand innovativo ma questo prodotto mi mancava :) ti aspetto da me buona serata :)

    RispondiElimina