mercoledì 9 aprile 2014

PULIZIE DI PRIMAVERA CON LOGEX

E' da poco giunta la bella stagione e quindi come ogni anno è il momento di dedicarsi alle pulizie di primavera.
Per fortuna in mio aiuto ci sono i prodotti LOGEX:

Logex è un marchio registrato di Sisma Group Spa,azienda leader nella produzione e commercializzazione di articoli per il mondo della cura e igiene della persona,della cura medicinale,degli aperitivi,feste e party,nonchè della cura e pulizia della casa.I prodotti e gli accessori per l'igiene del gruppo Sisma vanno dagli applicatori cosmetici,batuffoli di cotone,cotone idrofilo,dischetti struccanti e bastoncini puliorecchie,ai prodotti per l'igiene persona come le spugne bagno e accessori,senza tralasciare tutti i prodotti necessari per la pulizia domestica della linea Logex.La linea Logex comprende un vasto assortimento di prodotti in grado di soddisfare le diverse necessità legate alla cura della casa e al benessere domestico.Prodotti realizzati in materiali di qualità per la pulizia degli ambienti e delle superfici di casa,spugne e guanti per l'igiene e il comfort della persona e tanti altri articoli utili per semplificare e migliorare la gestione degli ambienti di casa.
Grazie all'azienda ho avuto il piacere di ricevere ed utilizzare questi prodotti:


 MOLLETTE REGULAR
Dal design esclusivo le Mollette Regular Logex per carichi normali sono l'ideale per stendere il bucato senza lasciare segni evidenti sui capi.La composizione interamente in plastica elimina il rischio di macchie di ruggine sul bucato.
Colorate e molto resistenti ecco le Mollette Regular Logex utilizzate per stendere il mio bucato:

SPUGNA ANTIGRAFFIO
 Pulisce perfettamante senza graffiare senza graffiare,rimuove gentilmente lo sporco da superfici delicate come pentole antiaderenti,acciaio,ceramiche,cristalli.Rilascia gradualmente il detergente durante l'uso,prevenendo gli sprechi e rispettando l'ambiente.Ideale per cucina e bagno.

MOLLETTE STRONG
Dal design esclusivo le Mollette Strong Logex per carichi pesanti,sono l'ideale per stendere anche il bucato più pesante come jeans,maglioni e accappatoi,senza lasciare segni evidenti sui capi.La composizione interamente in plastica elimina il rischio di ruggine sul bucato.

GUANTI WATER STOP
Il risvolto particolarmente aderente dei Guanti Water Stop impedisce all'acqua di penetrare nel guanto mantenendo le mani e le braccia sempre asciutte.L'interno felpato in 100 % cotone assicura massimo comfort e vestibilità.
PANNO CASA
Il panno casa Logex può essere utilizzato asciutto o bagnato per tutte le superfici domestiche.Indicazioni d'uso:il panno inumidito pulisce efficacemente al pari di una vera pelle naturale.

SPAZZOLA ADESIVA
La spazzola adesiva Logex elimina velocemente e delicatamente pelucchi,capelli,cenere e peli di animali da divani,poltrone,abiti e tappeti,senza lasciare residui o macchie sui tessuti.Imbattibile anche sui sedili dell'auto.
La spazzola adesiva è stata davvero utile per rimuovere i fastidiosi pelucchi dai miei indumenti,dal divano ma anche dai sedili della mia auto.

PANNO MICROFIBRA

Il panno microfibra/panno magico rispetta l'ambiente:pulisce e sgrassa solo con acqua.E' ideale per lucidare e spolverare e per pulire in profondità.Utilizzare il panno asciutto per lucidare o spolverare oppure utilizzare il panno inumidito solo con acqua per pulire o sgrassare.La prima volta bollire in acqua per 6-7 minuti per attivare il potere pulente delle microfibre.Una volta sporco,il panno può essere lavato a mano con sapone neutro,oppure in lavatrice sino a 90°,senza ammorbidente,per rinnovare così il magico potere pulente.Non asciugare al sole o vicino a fonti di calore,non stirare.
Dopo aver utilizzato questi prodotti posso affermare che sono molto validi,un grande aiuto per le pulizie domestiche.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:www.sismagroup.com
Inoltre per qualsiasi esigenza,curiosità e per informazioni riguardo ai prodotti,non esitate a contattare il Servizio Clienti,sempre a vostra disposizione con cortesia e professionalità.
Diventando fan della pagina facebook LOGEX,rimarrete aggiornati su tutte le novità.

6 commenti:

  1. Non conoscevo Logex grazie per avermene parlato e degli ottimi consigli sul marchio

    RispondiElimina
  2. molto carine e colorate le mollette :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  3. E' la prima volta che sento parlare dei prodotti Logex e dalla descrizione che ne hai fornito sembrano validi.Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  4. i due differenti tipi di mollette mi servirebbero proprio, anche la spazzola adesiva, devo ammettere che questi prodotti che ci hai presentato sono indispensabili, non conoscevo Logex, ottima presentazione!

    RispondiElimina
  5. Trovo davvero utili i prodotti che hai presentato,sembrano validi.Li cercherò nel mio supermercato.

    RispondiElimina
  6. io odio stendere il bucato, ma con delle mollette cosi carine deve risultare simpatico.. è la prima volta che sento parlare di questo brand.. non mi dispiacerebbe provarlo.. ma forse non c'è qui da me... inoltre anche le confezioni come quella dei guanti sono parecchio carine.. ti invogliano all'uso..

    RispondiElimina