mercoledì 16 luglio 2014

EXCAPE:OCCHIALI DA SOLE DI TENDENZA

 Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,l'estate è ormai arrivata e l'accessorio al quale non rinuncio mai sono gli occhiali da sole.Quest'oggi a tal proposito voglio presentarvi la bellissima linea di occhiali da sole Excape:
 Excape propone una linea di occhiali da sole disponibili in dodici differenti colorazioni,di cui sei a tinta unita con lenti revo colorate,e sei in camouflage con lenti fumo o revo colorate.A mio parere sono uno più bello dell'altro.
Tra tutti ho scelto il modello BRAVE:




Occhiale iniettato con verniciatura gommata soft touch.Lenti in policarbonato,classe di protezione UV,categoria filtro 3 (Alta protezione dai raggi solari).Gli occhiali sono contenuti in un astuccio in microfibra che è adatto sia per contenerli che per pulire le lenti.
Gli occhiali che ho scelto hanno una montatura ispirata allo stile militare e lenti a specchio color oro/verde.Gli occhiali sono conformi alla Direttiva CEE 89/686 ed alla Norma EN ISO 12312-1.
Ecco gli occhiali indossati da mia  sorella Angela:


Li trovo molto originali,leggeri e di ottima qualità tanto che li collezionerei tutti.E voi cosa ne pensate?Vorreste averli tutti?Allora partecipate al concorso indetto da Excape.Ecco come fare:
  1. Clicca mi piace sulla pagina facebook EXCAPE
  2. Fai uno scatto originale col tuo occhiale CAMO 
  3. Condividila sul diario della pagina EXCAPE
  4. EXCAPE caricherà la tua foto nell'album del CONCORSO EXCAPE DI LUGLIO e ti manderà il link della foto caricata.
  5. Clicca sul link della fotografia mandato da EXCAPE
  6. Clicca CONDIVIDI (è il pulsante sotto alla foto,di fianco a Mi Piace) e nel testo della condivisione chiedi ai tuoi amici di aprire la foto e cliccare Mi Piace sulla foto.
  7. Completando la condivisione,la tua foto apparirà sul tuo diario e tutti i tuoi amici la vedranno e ti voteranno.Anche tutti i tuoi followers di EXCAPE potranno decidere di votare la tua foto.
  8. La foto dell'album Excape del concorso di Luglio che riceverà più Mi Piace vincerà l'itera collezione di 12 colori.
  9. Il vincitore sarà pubblicato sulla bacheca Excape alle 16,00 del 30 luglio 2014,e sarà poi contattato privatamente per accordarsi sull'indirizzo di spedizione.
Per maggiori informazione vi invito a visitare la pagina facebook EXCAPE.

3 commenti:

  1. Bellissimi occhiali e bellissima ragazza :)

    RispondiElimina
  2. che belli e particolari questi occhiali, e stanno davvero bene a tua sorella, il mimetico qst'anno va e perchè nn indossarlo anche negli occhiali complimenti.. vado al sito per curiosare...

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo gli occhiali da sole Excape ma vedendoli mi piacciono moltissimo.Grazie per avermeli segnalati

    RispondiElimina