mercoledì 2 luglio 2014

BSIDESHOP:ABBIGLIAMENTO STREETWEAR

Buongiorno a tutti carissimi lettori,oggi sul mio blog un post dedicato a chi ama l'abbigliamento streetwear.Streetwear è uno stile distintivo di street fashion e comprende capi di abbigliamento come jeans,t-shirt ma anche cappelli da basket e scarpe da ginnastica.L'abbigliamento streetwear rispecchia molto il mio modo di essere.Nella  vita di tutti i giorni amo vestire casual ma senza rinunciare alla moda.Sono quindi sempre alla ricerca di nuovi negozi online dove poter acquistare i miei articoli di abbigliamento streetwear.Navigando su internet la mia attenzione è stata attirata da BSIDESHOP,una realtà nata nel 2003 a Saronno(VA).Passione,cultura,ricerca di particolarità uniche hanno condotto il loro gruppo verso l'apertura di uno Shop esclusivo,trendsetter nel panorama dello streetwear 100%  made in Italy,degli sport da tavola,dei graffiti e della musica.
L'obiettivo di Bsideshop è quello di stupire anche la clientela più esigente con un backgroud unico nel suo genere.
Bsideshop,solidamente connesso alla scena underground locale e non,ha scatenato sempre più il proprio stile e il proprio know how.Negli anni Bsideshop ha sempre mantenuto vivo un tenace lavoro di ricerca e di sperimenntazione.Da qui la fruttuosa collaborazione con Brand internazionali di 1° livello.E' così che Bsideshop è in grado di offrire una selezione senza precedenti conseguita attraverso un'inedita cura per la selezione delle collezioni più esclusive in anteprima mondiale per i suoi clienti.
Sullo shop online Bsideshop potrete trovare una vasta scelta di articoli streetwear,ideali per chi predilige un abbigliamento pratico,comodo senza troppe pretese ma allo stesso tempo alla moda.
Questi sono solo alcuni dei marchi che potrete trovare su WWW.BSIDESHOP.COM:


Voglio mostrarvi alcuni dei tanti articoli presenti sullo shop online:


E' possibile effettuare i propri acquisti su Bsideshop scegliendo come forme di pagamento Pay Pal che è senza dubbio un modo sicuro e comodo per pagare online.E' possibile pagare tramite Visa,Visa Electron,postepay MasterCard,American Express  Card oppure tramite bonifico bancario contattando l'intestatario:FLORIPA SRL 
IBAN:IT 89A 052 16 33 220 000 000 008516
Gli ordini sono Bsideshop dal Lunedì al Venerdì con orario 10:00-19:30.Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal Lunedì mattina successivo.Le spedizioni sono affidate al corriere GLS.
Come vi accennavo inizialmente Bsideshop è una realtà nata a Saronno dove ha sede il negozio in Piazza Cadorna 14/16.Tel:02/96704635
Queste sono alcune foto che mostrano il negozio:





 Ecco alcuni outfit che potrete realizzare facendo shopping da Bsideshop:



Personalmente guardando le foto credo che sia un bellissimo negozio con un'ampia scelta di articoli.Invito chiunque abbia l'opportunità di  visitarlo,anche perchè dal 29 giugno sono iniziati i saldi.Tutti i giorni sconti dal 30% al 70% su tutti gli articoli presenti in negozio.Il negozio sarà aperto dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00.
Per maggiori informazioni e per i vostri acquisti vi invito a visitare il sito WWW.BSIDESHOP.COM
Bsideshop è anche su FACEBOOK,diventando fans rimarrete aggiornati su tutte le novità.

22 commenti:

  1. in questo negozio c'è proprio di tutto ci darà un'occhiata.

    RispondiElimina
  2. veramente tante cose belle adatte x i miei ragazzi.. da visitare

    RispondiElimina
  3. Negozio davvero interessante ... Consigliatissimo !!!

    RispondiElimina
  4. Ho gia visto alcuni capi di mio interesse, sicuramente nel sito troverô molto altro quindi vado subito a cercare qualcosa di mio gradimento. Grazie per avermi fatto conoscere questo sito molto bello oltre che conveniente

    RispondiElimina
  5. questo negozio è fornitissimo, sicuramente riuscirò a trovare qualcosa anche per me!

    RispondiElimina
  6. Wow ho visto un paio di cose che fanno il caso mio,belle le tue proposte ,questi outfit sono bellissimi!

    RispondiElimina
  7. sono spesso a varese dai miei .. andrò a farci un giretto è molto carino quello che vendono

    RispondiElimina
  8. uno shop molto interessante, vende capi di brand che uso spesso, corro a visitarlo!

    RispondiElimina
  9. Favoloso questo shop online, non lo conoscevo ma da quanto leggo è davvero interessante..ho già adocchiato parecchie cose carine!

    RispondiElimina
  10. che carini gli outfit, non conoscevo questo negozio, ma a mio marito di sicuro piacerebbe qual kosa giro subito i contatti a lui, cosi' prende un nuovo paio di scarpe...

    RispondiElimina
  11. un sito nuovo per me, mi piacciono molto gli outfit, devo proprio dare uno sguardo

    RispondiElimina
  12. Un nuovo shop interessantissimo, non lo conoscevo!! hanno proprio tutto! ottimo per un bel po di shopping

    RispondiElimina
  13. molto carino il sito,grazie per le info non lo conoscevo

    RispondiElimina
  14. Interessanti gli sconti in questo negozio.. io sono già a caccia di acquisti.. non lo conoscevo grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  15. E' perlopiù il mio stile lo streetwear e quindi mi fai una segnalazione che con molta probabilità mi tornerà utile. Vedo che propone articoli di qualità e di marchi noti, vale la pena fare subito n salto a visitare il sito. Grazie, ciao!

    RispondiElimina
  16. interessante questa segnalazione su Bsideshop, lo stile streetwear mi piace e penso proprio che farò un salto sul sito a vedere che articoli hanno da uomo e i prezzi, ho notato che hanno marchi che utilizzo spesso peraltro

    RispondiElimina
  17. Bellissimo questo sito una segnalazione nuova e tanto invitate, bellissimi capi, comodi e freschi. Passo con piacere a visitare il sito. Grazie.

    RispondiElimina
  18. Molto belli gli outfit che hai proposto in foto,darò sicuramente un'occhiata al sito per scoprire tutti gli articoli proposti.Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  19. Mi piace molto l'abbigliamento comodo e pratico che mi faccia sentire a mio agio durante la giornata.Penso che questo e-shop faccia proprio al caso mio.Vado subito a visitarlo

    RispondiElimina
  20. Interessante questi sito e i capi molto belli oltre che alla moda.Ottima segnalazione

    RispondiElimina
  21. Ma dai, sto cercando quelle scarpe rosse di nike da un sacco di tempo!
    E scopro che le vendono proprio a Saronno, a due passi da casa mia...

    RispondiElimina
  22. Bella idea, molto lungimirante decidere di trasformare un negozio reale in uno virtuale, dovrebbero seguire tutti l'esempio di BSIDESHOP così, anche io che sono toscana, posso poter acquistare da loro, possibilità che mi sarebbe stata negata altrimenti

    RispondiElimina