martedì 1 luglio 2014

PIEL FORT:ALBUM FOTOGRAFICI DI QUALITA' PER CUSTODIRE I NOSTRI RICORDI

Buon pomeriggio carissimi lettori,oggi ho il piacere di ospitare sul mio blog PIEL FORT:
Piel Fort è un leader mondiale in album fotografici e accessori in pelle di lusso,fondata 40 anni fa da un artigiano del cuoio.Tutti gli album fotografici e accessori di pelle sono fatti a mano al 100% da artigiani che danno sfogo alla loro esperienza e creatività in ciascuno dei loro albums.Piel Fort garantisce prodotti di altissima qualità in quanto lavora a stretto contatto con i fotografi professionisti.Ciò permette loro di realizzare articoli anche per le più importanti case reali come la famiglia reale spagnola,la famiglia reale del Marocco,della famiglia Kennedy.Inoltregli album fotografici Piel Fort sono accompagnati da un certificato di garanzia:
Tutti i membri di http://pielfort.es/ e http://theleatheralbum.com/ sono guidati da volori e obiettivi comuni:fornire i migliori album fotografici a prezzi imbattibili.Piel Fort propone album fotografici per tutte le occasioni:matrimonio e prima comunione.
Ecco alcuni esempi di album fotografici Piel Fort:

Vi invito a vedere questo video in cui verranno illustrati gli albums di Spider-Man di Piel Fort:


Ecco l'album che ho avuto il piacere di ricevere grazie a Piel Fort:

ALBUM FOTOGRAFICO BLU INDICO E CELESTE FORMATO 30X30


Si tratta di un album per la prima comunione,album e valigetta in uno che è una creazione originale Piel Fort.
L'album ha un lembo rettangolare con una serratura che si apre e visualizza l'album interno.L'album è dotato di una maniglia dello stesso materiale per facilitarne il trasposto.Un album con un design unico e di ottima qualità di color blu indaco e celeste,perfetto per conservare le proprie fotografie.L'album è realizzato a mano al 100% in Ubrique.L'album può contenere foto delle seguenti misure:28x28,20x25,25x25 e 15x20.Un album bello ed elegante che ho molto apprezzato e che ho regalato al mio nipotino affinchè potesse custodire le sue fotografie.
Vi lascio qui di seguito tutti i contatti utili:www.theleatheralbum.com,www.pielfort.fr,www.pielfortalbumsusa.com,www.pielfort.es.o affi
Piel Fort è anche su FACEBOOK,diventando fans rimarrete aggiornati su tutte le novità.

3 commenti:

  1. Stupendi gli album fotografico Piel Fort li prenderò in considerazione per i futuri eventi importanti così da poter custodire i più bei ricordi,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo Piel Fort ma dando uno sguardo sul sito ho visto dei bellissimi album di cui riesco a percepirne l'ottima qualità.grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  3. Amo custodire le mie foto negli album fotografici per rivederle quando ne ho voglia.Molto belli gli album Piel Fort li terrò in considerazione per fare dei pensierini ai miei nipotini che l'anno prossimo sono di comunione.

    RispondiElimina