sabato 19 luglio 2014

TIDESTORE

Ciao a tutti carissimi lettori,non so voi ma io adoro lo shopping online.E' davvero comodo poter acquistare tranquillamente da casa in pochi click e poi se lo shopping online è anche vantaggioso perchè si può risparmiare ancora meglio.Mi piace navigare sul web alla ricerca di nuovi shop online dove poter effettuare i miei acquisti.Di recente ho scoperto per caso uno shop online davvero interessante.Sto parlando di TIDESTORE:

Tidestore è uno shopping online dove poter acquistare scarpe,borse,costumi da bagno,accessori,lingerie sexy e abbigliamento da donna.Navigando sul sito e visionando gran parte degli articoli proposti posso dire che i prezzi sono vantaggiosi e in questo periodo dato che ci sono i saldi lo sono ancora di più.Inoltre c'è la spedizione gratuita sull'abbigliamento coreano.Voglio mostrarvi alcuni articoli che potrete trovare sul sito così da rendervi conto di cosa potrete trovare sul sito:





Questa è solo una minima parte degli articoli presenti sul sito,vi assicuro che guardando le foto ce n'è davvero per tutti i gusti.Sono rimasta molto affascinata dalla bellezza degli abiti proposti,sia da quelli eleganti da indossare nelle occasioni più importanti che dagli articoli casual da indossare nella vita di tutti i giorni.
E' possibile acquistare su Tidestore scegliendo le seguenti forme di pagamento:
Le spedizioni sono affidate a:
Spero di avervi fatto cosa gradita segnalandovi lo shop Tidestore che vi consiglio di visitare cliccando sul seguente link:www.tidestore.com/
Tidestore è anche su FACEBOOK,diventando fan rimarrete aggiornati su tutte le novità.
Per maggiori informazioni potrete contattare il servizio clienti alla mail:service@tidestore.com

10 commenti:

  1. non conoscevo questo sito ma vedendo gli articoli li trovo fantastici.vado subito a visitarlo,sono sicura che troverò tante cose che mi piacciono.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi sia i costumi da bagno che l'abito nero lungo.Un sito davvero molto bello da cui mi piacerebbe acquistare.Vado a visitarlo subito

    RispondiElimina
  3. Fantastico il sito che hai presentato e stupendi gli articoli in vendita.Darò un'occhiata grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio per avermi fatto conoscere lo shop Tidestore,un sito che consiglierò alla mia ragazza che ama fare shopping online.

    RispondiElimina
  5. Anche io come te adoro acquistare online lo trovo conveniente e molto semplice,visiterò Tidestore,grazie.

    RispondiElimina
  6. ho sentito pareri molto positivi su questo store ma finora non ho mai acquistato,spero di farlo presto.

    RispondiElimina
  7. Wow, che costumi !!! Visitate questo sito, lo consiglio a tutti !!! ;)

    RispondiElimina
  8. sai che non conoscevo questo shop..??belli i costumi..vado adare un'occhiata

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia questo sito on line di vestiti si possono fare acquisti veramente strepitosi acquisti a pochi prezzi

    RispondiElimina
  10. stefania ponticiello15 ottobre 2014 alle ore 12:03

    m non si può pagare all'arrivo del pacco

    RispondiElimina