giovedì 20 novembre 2014

DIVISSIMA:MODA INTIMO E LINGERIE,I REGALI IDEALI PER IL NATALE

Il Natale è ormai alle porte e si è già alla ricerca dei regali da fare ad amici e parenti.Scegliere un regalo non è cosa semplice,ma penso che un regalo sia molto apprezzato se è esclusivo ed anche seducente.Voglio a tal proposito presentarvi la nuova collezione SPICE CHRISTMAS di DIVISSIMA.Divissima è azienda leader nel settore mare e intimo specializzata nel MINI,un'azienda ancora tutta genuinamente italiana che accoglie i suoi clienti con lo spirito caloroso del Made in Italy.Divissima ci presenta la nuova linea lingerie natalizia che può essere acquistata per uno speciale regalo di Natale:
La nuova linea di intimo "SPICY RED" si compone di:tutine in lycra aderenti,completi intimi,culotte,slip,body,babydoll,chemise,tutte rigorosamente colorate di rosso per accendere passione e calore natalizio.
Ecco alcuni articoli della collezione "SPICE RED" che è possibile acquistare sul sito:

OBSESSIVE BRILLIANT JENNIFER CHEMISE + THONG

OBSESSIVE DIAMOND CHEMISE RED + THONG

OBSESSIVE MELLIA BABYDOLL +THONG

OBSESSIVE ELECTRA CHEMISE

OBSESSIVE BLASCO CHEMISE

OBSESSIVE BODYSTOCKING RED G304
La collezione Divissima Spicy Red è proprio la soluzione ideale al regalo di Natale,colora di un caldo rosso l'intimo della propria lei,regalando non solo un tocco classico,ma anche un pizzico di sensualità.
Penso che questa collezione sia fantastica e seducente,un regalo graditissimo per il Natale.
E voi state già pensando cosa regalare alla vostra donna?Vi consiglio di stupirla regalandole un articolo di questa collezione,sono sicura che lo apprezzerà tantissimo.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:http://www.divissima.it o visitare la pagina facebook.

2 commenti:

  1. Bellissimi i capi di questa nuova collezione,ti ringrazio per avermi segnalato questo sito,andrò subito a visitarlo.Mi piacerebbe stupire la mia compagna con uno di questi completini.

    RispondiElimina
  2. Adoro la lingerie natalizia ,segnalerò il sito al mio ragazzo mi piacerebbe che mi regalasse uno di questi completi natalizi,li trovo fantastici.

    RispondiElimina