lunedì 24 novembre 2014

STICK ROTONDO LIQUIRIZIA BALSAMICO

Buonasera carissimi lettori,continua la mia bellissima esperienza con Mental,oggi vi presento:

STICK ROTONDO LIQUIRIZIA BALSAMICO

Gli stick sono tascabili e sempre pronti all'occorrenza:è possibile scegliere tra quelle all'eucalipto,anice,menta,frutta,liquirizia e liquirizia e ginseng,oltre alla versione eucaliptus senza zucchero a ridotto potere calorico.
Quelle che ho ricevuto io sono delle caramelle gommose al gradevole sapore di liquirizia con effetto balsamico contenenti estratto di liquirizia a basso tenore di glicirizzina,confezionate in comodi e tascabili stick.Delle buonissime caramelle che ho molto apprezzato e che porto sempre con me nella mia borsetta.
Potrete acquistarle direttamente sul sito al costo di 1 € http://store.mental.it/it/caramella/146040-stick-rotondo-liquirizia-balsamico-104616

3 commenti:

  1. meno male che queste caramelle sono reperibili anche dalle mie parti! passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina
  2. Molto buone queste caramelle alla liquirizia,le acquisto spesso poichè sono tra le mie preferite.

    RispondiElimina
  3. io adoro la liquirizia, mi piacerebbe provare queste caramelle Flavoral effetto balsamico, appena le trovo in commercio le compro

    RispondiElimina