venerdì 28 novembre 2014

YOBRUSH:LA COVER CHE DIVENTA UNA SPAZZOLA

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi sul mio blog un'interessante novità,sono felice di poter ospitare sul mio blog YOBRUSH:
YoBrush è una cover per iphone 5/5s con spazzola incorporata,quindi oltre a proteggere il nostro iphone ci permette anche di poter spazzolare i nostri capelli.
Colorate e alla moda,le cover Youbrush nascono da un'idea di Marco Norma,parrucchiere di fama mondiale,che ci propone un nuovo modo di incrementare le funzionalità del nostro Smart phone semplificando la nostra vita con un funzionale accessorio.YoBrush è stato studiato per 
 ordinare i nostri capelli anche dopo una giornata in spiaggia,nelle giornate di vento,durante il viaggio o lo sport,ci permetterà di avere un aspetto sempre curato.
Voglio mostrarvi le due cover YoBrush che ho avuto il piacere di ricevere:







Una cover è di colore verde e l'altra di colore viola ma le cover YouBrush sono disponibili anche nei colori:black,baby blue,pink,yellow,orange,lavander e red.
Le due cover oltre che alla moda sono di ottima qualità ed utili da momento che le ho potute utilizzare per spazzolare i miei capelli quando ero in viaggio,senza rinunciare ad avere i capelli in ordine.
Per avere maggiori informazioni invito a visitare il sito:www.yobrush.com o la pagina FACEBOOK.
Inoltre potrete visionare il video:

4 commenti:

  1. Un'idea davvero geniale la cover YoBrush,mi piacerebbe acquistarla per proteggere il mio iphone 5 e spazzolare i miei capelli.

    RispondiElimina
  2. Non sapevo esistessero queste cover così particolari,le trovo fantastiche.vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  3. mi piace tanto quello viola, troppo fashion! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  4. no vabbè questa mi mancava...vado a dare un'occhiata al sito..quella viola è troppo carina

    RispondiElimina