martedì 31 marzo 2015

EVOS PARRUCCHIERI:COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2015

Ciao a tutti carissimi lettori sono davvero felice di potervi presentare la nuova collezione Primavera-Estate di EVOS PARRUCCHIERI,una griffe di coiffure 100% italiana e presente sul territorio nazionale con più di 100 saloni.
Innovazione,positività,purezza sono le caratteristiche che meglio rappresentano la Collezione Primavera-Estate 2015 di Evos.Uno stile in continua evoluzione,una moda fatta di tendenze cicliche che cambiano,si trasformano e molte volte ritornano.Evos raccoglie gli umori della moda e li reinterpreta con un tocco evolutivo di tecnica e stile prendendo ispirazione da tre mood che hanno dominato le passerelle delle Fashion Week,3 colori per 3 stili che caratterizzano l'intera collezione.
La collezione Evolution per la stagione primavera-estate 2015 è ispirata all'evoluzione degli stili e alle mode che cambiano.Diverse le proposte che raccolgono gli umori della moda e li reinterpretano con un tocco evolutivo di tecnica e stile.3 caratteristiche associate ai 3 colori scelti da Pantone color Institute per la collezione dedicata alla donna:
  • Pantone Scuba Blue rispecchia l'innovazione:tagli e linee per look che non passano inosservati,frizzanti,dinamici e grintosi.
  • Pantone Strawberry Ice rispecchia la Positività:un trend hippie che ritorna ispirato agli anni '70.
  • Pantone Toasted Almond rispecchia la Purezza:tagli versatili dalle linee dolci e morbide per una ricercata raffinatezza.
Per la linea uomo invece l'Evoluzione EVOS è caratterizzata da tagli leggermente sfilati,destrutturati con i quali è possibile giocare con infiniti effetti di styling dal natural look,al wet fino ad arrivare al messy look.
In questa primavera-estate EVOS presenta 2 servizi di colorazione esclusivi:
  • ZIG ZAG per creare effetti di contrasto o dolci sfumature in progressione ideale per tagli corti o medio corti.
  • CONTRAST EVOLUTION esclusivo gioco di profondità e contrasto su lunghezze e punte per valorizzare la scalatura di tagli medi e medio lunghi.
Ecco alcune immagini della nuova collezione:

TAGLIO ESCLUSIVO EDIE 
 Il taglio più cool del momento reinterpretato da Evos per un look che non passa inosservato!Una linea caratterizzata dalla frangia a doppia lunghezza per un effetto 3 D e dai volumi realizzati con una tecnica esclusiva Evos che va ad alleggerire e movimentare uniformemente la materie tramite la sfilatura di ciocche arrotolate.
TAGLIO ESCLUSIVO DAISY
Una linea di taglio fresca e sbarazzina caratterizzata da una leggera destrutturazione dei contorni che va a delineare ed esaltare i dettagli del viso.

TAGLIO ESCLUSIVO SAMUEL
Un taglio caratterizzato da una leggera sfilatura studiata per disciplinare i volumi naturali dei capelli ricci.
LA RIVINCITA DELLE BIONDE
Sulle passerelle d'alta moda si sono viste sfilare donne ispirate a due grandi icone di stile,la Barbie e BB:due bionde dal fascino intramontabile.Evos interpreta questo trend proponendo un look sofisticato dal gusto retrò.




Evos segue la moda anche nella colorazione e per questa stagione P/E propone due colori di gran tendenza:
  • RONZE:un nuovissimo colore, a metà tra rosso e bronzo(red+ bronze=ronze).Indicato per le donne con i capelli dalla tonalità fulva.
  • MARSALA:eletto "color of the year" da Pantone ® ,rende più intriganti le brune naturali.

Sono rimasta piacevolmente colpita dalla nuova collezione Evolution e tra le varie proposte opterei per il taglio scalato capace di dare un tocco di volume ai miei capelli e di valorizzarli.E voi quale preferite?
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.evos.it ,la community Facebook EVOS PARRUCCHIERI  http://www.facebook.com/evos.parrucchieri,il profilo Twitter http://twitter.com/EvosAzienda oppure la pagina Pinterest http://pinterest.com/salonievos/.

3 commenti:

  1. Bellissime le nuove proposte di Evos,andrò a visitare il sito per scoprire tutti i look,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  2. Interessanti i nuovi tagli di capelli proposti da Evos Parrucchieri,mi piace molto la seconda proposta con i capelli mossi.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo Evos Parrucchieri ma mi informo se nella mia città c'è un salone così andrò a tagliarmi i capelli prendendo spunto da questa nuova collezione.

    RispondiElimina