lunedì 23 marzo 2015

GAMA PROFESSIONAL:PHON EXPRESS ECO SALON DRYER

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi sono felice di ospitare sul mio blog GAMA PROFESSIONAL:
Gama Professional è un'azienda italiana con oltre 40 anni di esperienza,leader nella realizzazione di prodotti professionali per la cura dei capelli,come piastre e asciugacapelli,con commercializzazione e vendita in oltre 50 Paesi nel mondo.La sua grande sfida è:"Offrire strumenti professionali per la cura della propria bellezza".
Partendo dal mercato italiano hanno allargato la loro presenza ai saloni di bellezza a livello internazionale,accompagnando la creatività di stylist russi,argentini,brasiliani,spagnoli e francesi.
Sono presenti in modo diretto in Russia e in vari Paesi in Sud America e con commercializzazione in oltre 50 Paesi,hanno laboratori di ricerca in Italia,Argentina e Cina,che studiano soluzioni sempre nuove,diverse e perfettamente integrate con ambienti molto differenti tra loro per culture,gusti e tendenze.La loro attività di ricerca e sviluppo è in costante movimento,dislocata in diverse parti del mondo,al servizio di tutti gli hairstylist e della loro voglia di stupire,ma anche del consumatore attento ed appassionato allo stile dei suoi capelli.
Lo studio costante di soluzioni per migliorare l'esperienza d'uso dei loro prodotti,negli anni,li ha portati a progettare e realizzare tecnologie innovative,che si sono rivelate vere e proprie svolte rispetto al passato.Con il lancio a fine anni '90 della tecnologia QuickHeat hanno trasformato un'utopia in realtà:avere piastre calde e pronte all'uso in pochi secondi ha infatti rivoluzionato il lavoro nei saloni professionali.Nel 2010 hanno brevettato e commercializzato la IHT (Instant Heat Technology),l'innovativa tecnologia che scalda la piastra in un istante e,con una sola passata,garantisce capelli lisci e brillanti più a lungo.Attualmente Gama Professional offre non solo piastre per capelli,ma anche asciugacapelli,arricciacapelli e taglia capelli professionali ai propri clienti.L'introduzione della nuova linea di asciugacapelli professionali 100% Made in Italy rappresenta solo l'ultima novità,frutto della loro attività di innovazione tecnologica.
Nello specifico vi parlo dell'asciugacapelli EXPRESS ECO SALON DRYER:


Express Eco Salon Dryer è l'asciugacapelli professionale perfetto per chi è attento ai consumi e all'ambiente,ma che non rinuncia a risultati veloci e definiti.
Express Eco Salon Dryer garantisce un risparmio energetico pari a oltre il 35% rispetto ai phon professionali tradizionali,raggiungendo le performance di asciugacapelli da 2400w.Grazie al motore AC a lunga durata e all'estrema manegevolezza si ottiene una sintesi perfetta di risultati e comfort,resa impeccabile dall'altissima pressione e portata d'aria,dalle temperature e velocità regolabili,oltre che dalle boccette e dal diffusore in dotazione,ideale per creare styling precisi e duraturi.
L'asciugacapelli è provvisto di una bocchetta da 6 cm,di una bocchetta professionale ultra stretta di 9 cm e di un diffusore.
Sinceramente è la prima volta che utilizzo un phon professionale e sono pienamente soddisfatta delle sue prestazioni,senza trascurare il fatto che si ha un notevole risparmio energetico rispetto ai phon professionali tradizionali.La piega dura decisamente più a lungo ed il risultato è impeccabile.
Tutti in famiglia abbiamo utilizzato l'asciugacapelli Express Eco Salon Dryer sia per fare la piega ai capelli lisci che a quelli ricci.
Ecco il risultato sui capelli ricci di mia sorella dopo aver asciugato i suoi capelli col phon Eco Express e il diffusore:

Potrete acquistare l'asciugacapelli Express Eco Salon Dryer a 129,00 € cliccando QUI.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:www.gamaprofessional.it e la pagina FACEBOOK.

3 commenti:

  1. Sembra un ottimo phon dalla descrizione che ne hai fornito.Visiterò il sito volentieri,grazie per l'interessante segnalazione.

    RispondiElimina
  2. Ho sentito pareri molto positivi sui prodotti Gama ma finora non ho mai acquistato nulla.Visito subito il sito, grazie mille.

    RispondiElimina
  3. Personalmente amo la mia asciugatrice Karmin.


    RispondiElimina