martedì 22 settembre 2015

THE BODY SHOP:NUOVA LINEA DI PRODOTTI SPA OF THE WORLD

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,il mese scorso vi avevo presentato la nuova linea Spa of the World  di The Body Shop.
Oggi voglio mostrarvi i 3 prodotti di questa linea che ho avuto il piacere di ricevere:


 Uno scrub rigenerante per il corpo,che esfolia la pelle donandole un aspetto rinvigorito e fresco.Aiuta a stimolare la circolazione e rende la pelle vellutata.Con Sali del Mar Morto.I cristalli di sale del Mar Morto contenuti nello scrub hanno un forte potere esfoliante e rimuovono le cellule morte della pelle.Inoltre gli oli vegetali di alta qualità in esso contenuto idratano la pelle lasciandola vellutata.
Consigli d'uso:Dopo la doccia con acqua calda,con movimenti circolari massaggiare lo scrub sulla pelle dai piedi fino al décolleté.Risciacquare sotto la doccia ed asciugare la pelle.
Ho usato lo scrub 2 volte alla settimana seguendo i consigli d'uso e dopo l'utilizzo la pelle del mio corpo è apparsa liscia e setosa.Il mio corpo è risultato più idratato e la pelle più morbida ed elastica.
Sono molto soddisfatta dall'azione esfoliante di questo scrub.


 Una crema per il corpo ricca e nutriente che idrata la pelle lasciandola radiosa e profumata.
Dalla texture corposa,si assorbe in maniera rapida.Con olio di semi di kukui dalle Hawaii.L'olio di semi di Kukui,un albero che cresce spontaneamente nelle regioni tropicali,ricco di acidi grassi e di vitamine,riesce a idratare e nutrire in profondità.Adatta per le pelli molto secche.
Ho utilizzato questa crema corpo soprattutto sulle gambe che erano molto secche in quanto sono state molto esposte al sole durante l'estate.Già dopo le prime applicazioni di questa crema la mia pelle è risultata più idratata e nutrita.Ho potuto ottenere una pelle super morbida e vellutata come non l'avevo da tempo.La crema si assorbe facilmente e non lascia la pelle unta.
Un olio illuminante che lascia la pelle e i capelli morbidi e vellutati.Dalla profumazione paradisiaca di fiori di Tiarè,si assorbe velocemente senza ungere.Con olio di Monoi è un'unione paradisiaca di olio di cocco ed inebriante fragranza ai fiori di Tiarè.
Consigli d'uso:
CORPO:Massaggiare sulla pelle detersa dopo il bagno o la doccia per rafforzare l'idratazione.
CAPELLI Trattamento Pre-Shampoo:Apporre una piccola quantità sulle mani e massaggiare sui capelli asciutti,evitando la cute.Lasciare in posa per circa 20 minuti,quindi risciacquare con lo shampoo.
Trattamento Idratante:Utilizzare l'olio sulle punte asciutte,e massaggiare fino a completo assorbimento.Utilizzare al posto del balsamo senza risciacquo.
Trattamento Notturno:Dop aver lavato i capelli,asciugarli in maniera delicata.Applicare qualche goccia di olio sui capelli,pettinarli,e lasciare asciugare l'olio tutta la notte.
Un olio dalla profumazione molto gradevole che ho utilizzato maggiormente sui capelli,sostituendolo al balsamo.Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto sui miei capelli poichè sono apparsi morbidi,setosi e lucenti.
L'olio è stato utilizzato anche da mia sorella che ha i capelli ricci.Ha deciso di usare l'olio per il trattamento notturno.Dopo aver effettuato il trattamento ha potuto notare che i suoi capelli non erano più crespi,erano più docili al pettine e i ricci erano più belli e ben definiti.
Ecco la foto:
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.the-body-shop.it e la PAGINA FACEBOOK.

1 commento: