lunedì 9 novembre 2015

DBPOWER SELFIE STICK WIRELESS

Buonasera a tutti carissimi lettori,sono davvero felice di potervi parlare nuovamente degli articoli DBPOWER.
Questa volta vi presento DBPOWER SELFIE STICK WIRELESS:

Si tratta di un'asta wireless color nero per fare i selfie con telecomando bluetooth removibile per iPhone 6/6s/6Plus/6s Plus/5/5s/5c/4/4s,Samsung Galaxy S6/S5/S4/S3, Note 4/3/2 e molti altri smartphone.
Se siete stanchi dei vostri selfie scattati dal cellulare o delle foto mosse e sfocate con altri selfie stick questo è l'articolo che fa al caso vostro.
DBPOWER selfie stick ti permette di fare dei selfie o foto di gruppo da qualsiasi angolazione e ottenere foto o video stupefacenti.
Il supporto all'estremità superiore del selfie stick può essere posizionato in qualsiasi punto in un arco di 270 gradi,il che consente di regolare la posizione di scatto in base al risultato che si desidera ottenere.
E' possibile portare questo selfie stick sempre con sè dato che è estendibile e può essere ripiegato fino ad una lunghezza di 20 cm.
Può essere messo perfettamente in tasca ed è talmente leggero che non ci si accorge nemmeno di averlo con sè.


La batteria del selfie stick offre talmente tanta autonomia da poter scattare un'infinità di foto senza alcuna preoccupazione di doverla ricaricare.
Caratteristiche dettagliate:
Clip: 5,5- 8,5 cm con rotazione a 270°
Lunghezza: 20- 80 cm 
Batteria: CR2025L, 145mAh
Supporto per IOS ≥ 6.0 e Samsung Android ≥ 4.2.2
Peso:145g
Dimensioni: 210x35mmx35mm
Ho utilizzato quest'asta sia per fare dei selfie che per fare foto di gruppo e posso dire che utilizzarla è stato molto semplice.
Mi è bastato accenderla,associarla al mio smartphone e scattare le foto.
Grazie allo speciale morsetto ad U in silicone che garantisce il 100% di stabilità e compattezza non c'è nessuna paura di cadute accidentali.
Date le sue piccole dimensioni quando l'asta è chiusa,la posso portare sempre con me sia in tasca che nella borsa ed è molto leggera.
L'impugnatura garantisce una presa sicura quando si fanno i selfie.
Finalmente ho potuto fare dei selfie veramente ottimi dato che prima di utilizzare l'asta le foto venivano sempre mosse o sfocate.
Questo è il selfie che ho realizzato utilizzando l'asta DBPOWER:
L'asta è disponibile in vari colori ed è possibile acquistarla su Amazon per soli €10,99 cliccando su questo link:http://www.amazon.it/dp/B014QUE0X2.

Nessun commento:

Posta un commento