venerdì 13 novembre 2015

NAIL ART REALIZZATA CON I MERAVIGLIOSI PRODOTTI ENAILSTORE

Buonasera a tutti carissimi lettori,oggi voglio mostrarvi la nail art che ho realizzato utilizzando i prodotti Enailstore che ho acquistato sullo shop online ENAILSTORE.COM:
Per realizzare la mia nail art ho utilizzato la FASHION NAIL PEN 21 ORO GLITTER:
E' una penna oro glitter per disegni sulle unghie.Asciuga all'aria ed è dotato di due punte:una a pennellino sottile,l'altra con punta extra-fine.
Poi ho utilizzato lo SMALTO COLOR BIANCO:
Dopo aver applicato lo smalto bianco ed averlo lasciato asciugare ho utilizzato la fashion nail pen per decorare le unghie.
Ecco il risultato ottenuto:

Cosa ne pensate?Scrivetemelo in un commento.
Come sempre vi invito a visitare lo shop online www.enailstore.com dove potrete acquistare tantissimi articoli ed accessori per la ricostruzione unghie,la decorazione e la nail art ad un prezzo conveniente.

1 commento: