sabato 14 novembre 2015

IL MIO OUTFIT SU OASAP

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi è con vero piacere che voglio segnalarvi il bellissimo shop online OASAP:
OASAP è uno shop online dove poter acquistare abbigliamento,scarpe ed accessori alla modo ad un prezzo conveniente.
Spediscono in tutto il mondo in tempi veloci ed è possibile acquistare in totale sicurezza scegliendo tra le seguenti forme di pagamento:visa,mastercard,jcb,visa electron,discover e paypal.
Tra i tantissimi articoli presenti sul sito,ho selezionato i miei preferiti creando questo outfit:
Ho scelto questo mini abito perchè penso che sia semplice ed elegante allo stesso tempo.Di sopra ho scelto un poncho a coste color nero e poi come accessori una bellissima collana color oro in rame antico ed un paio di orecchini a goccia rosa e dorati.
Cosa ne pensate di questo outfit?Spero vi piaccia.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.oasap.com.

5 commenti:

  1. Bellissimo l'outfit che hai realizzato,complimenti.

    RispondiElimina
  2. Gli orecchini sono stupendi,vado subito a visitare il sito grazie.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo sito ma vado subito a visitarlo,grazie per avermelo segnalato.

    RispondiElimina
  4. Ciao Sono Angela,molto bello l'outfit che hai realizzato.

    RispondiElimina
  5. Bello il pocho lo regalerei volentieri alla mia ragazza.

    RispondiElimina