L'azienda F.lli d'Acunzi S.r.l,costituita l'1/03/1958,è un'azienda Campana che già da anni è presente sul mercato nazionale ed internazionale con proficui risultati in termini di immagine aziendale e produttività.
L'attività dei F.lli d'Acunzi S.r.l si svolge nel settore agroalimentare ed in particolare nel settore conserviero.
L'azienda all'avanguardia nel processo produttivo e tecnologico utilizza macchinari moderni in grado di integrarsi perfettamente con lo sviluppo imprenditoriale sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo.Infatti i prodotti D'Acunzi garantiscono un'ottima qualità e soprattutto sono sinonimo di garanzia,anche grazie al rispetto delle principali normative in campo Qualità,Igiene e Ambiente.
La F.lli D'Acunzi è presente sui propri mercati di riferimento con i marchi "La Carmela" ed "Orto d'Oro".
L'azienda mi ha gentilmente inviato delle conserve di pomodoro "La Carmela":
POMODORI PELATI IN SCATOLA DA 400 G
POMODORI PELATI CUBETTATI IN SCATOLA DA 400 G
POMODORINI DI COLLINA IN SCATOLA DA 400G
Ho utilizzato i pomodori pelati cubettati La Carmela per preparare una tipica ricetta calabrese"Pasta e n'duja".La n'duja per chi non lo sapesse è un insaccato che viene fatto con le parti grasse del maiale e molto peperoncino calabrese.
INGREDIENTI PER 4 PERSONE:
500 g di trofie
1 cipolla
400 g di pomodori pelati cubettati La Carmela
olio extravergine d'oliva
70 g di 'nduja di Spilinga
sale q.b.
PREPARAZIONE:Prendere una padella antiaderente nella quale si fa scaldare dell'olio d'oliva,poi si deve aggiungere una cipolla rossa e farla soffriggere al fuoco lento.Quando la cipolla è dorata bisogna aggiungere la n'duja e occorre farla rosolare per 3 minuti.Successivamente si versa un barattolo di 400 g di pomodori pelati cubettati e si mescola agli altri ingredienti lasciando il tutto a cuocere per circa 10 minuti.
Un eccellente olio extra vergine d'oliva,gustoso e saporito.
Ecco il piatto pronto per essere servito:
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.dacunzi.it e la PAGINA FACEBOOK.
Non conoscevo quest'azienda ed i suoi prodotti,ma visito on piacere il sito,sperando di poter trovare le conserve di pomodoro al supermercato dove faccio la spesa.
RispondiEliminache bella presentazione! passa a trovarmi :)
RispondiElimina