sabato 9 aprile 2016

I MIEI NUOVI ARRIVI CRAZY FACTORY

Buon pomeriggio a tutti,è con vero piacere che torno a parlarvi di CRAZY FACTORY:
Crazy Factory è uno shop online dove è possibile acquistare piercing e bigiotteria di tendenza e 
propone una vasta di articoli di prima qualità a prezzi di fabbrica imbattibili.
Più di 80.000 variazioni di prodotti,innumerevoli possibilità di combinazione e ogni giorno presenta nuovi arrivi.
Acquisto semplicissimo senza valore minimo d'ordine o di quantità.E la spedizione è gratuita in tutto il mondo a partire da 15,00 €.
E' possibile acquistare sullo shop scegliendo tra le seguenti forme di pagamento:iDEAL,Carte Blue,Postepay,Dankort.
Oppure tramite bonifico direttamente sul loro conto bancario,con PayPal,con Visa e Mastercard.
Ecco ciò che ho avuto il piacere di ricevere per la seconda collaborazione:

Bellissimo bracciale in metallo con charms che ho molto apprezzato per la buona qualità e la sua eleganza.
Eccolo indossato:

Bracciale in acciaio e perline di vetro.
Eccolo indossato:


Tatuaggio temporaneo.Si applica con dell'acqua e dura un paio di giorni.Si rimuove facilmente.Con l'aiuto della luce ultravioletta questi tatuaggi brillano in vivaci colori fluo.Un must-have ad ogni party.
Ho fatto un tatuaggio al mio nipotino e posso dire che il tatuaggio è resistente e molto bello.
Eccolo dopo averlo fatto:
Braccialetto Surgical Steel 316L.Lunghezza:20 cm.
Ho regalato questo braccialetto al mio ragazzo e gli è piaciuto tantissimo.
Questo set contiene 30 bracciali di alluminio rivestito.I bracciali hanno un diametro di 6,7 cm.
Questi bracciali sono stupendi e coloratissimi.Indossarli è un vero piacere.
Eccoli indossati:

Fermaglio per capelli in metallo colore rosa.Molto carino e di buona qualità l'ho utilizzo per tenere in ordine i miei capelli.

Orecchini neri vintage in metallo.Ho regalato questi orecchini a mia sorella e le sono piaciuti tantissimo perchè hanno impreziosito i suoi outfit.
Anello in acciaio chirurgico 316L con brillantino.Eccolo indossato:
 Ciondolo per braccialetto charm in acciaio chirurgico 316 L.Grazioso charm color rosa a forma di macaron.
Tatuaggio temporaneo per labbra.Si applica con acqua,si rimuove con facilità.
Avevo già avuto modo di utilizzare questi tatoo per labbra Crazy Factory e posso confermare nuovamente che sono stupendi.
Per maggiori informazioni vi invito come sempre a visitare il sito www.crazy-factory.com/it e la PAGINA FACEBOOK

1 commento:

  1. Stupendi questi articoli in particolare l'anello.Visito subito il sito,grazie.

    RispondiElimina