giovedì 7 aprile 2016

NORDICO:ABBIGLIAMENTO RIGOROSAMENTE MADE IN ITALY

Buongiorno a tutti carissimi lettori,oggi sono felice di ospitare sul mio blog NORDICO:
Nordico è un marchio creato per soddisfare l'esigenza di un uomo fashion moderno.Uno dei punti di forza del marchio è la ricerca di materie prime eccellenti reperite ai quattro angoli del pianeta.Esperti designer provvedono alle definizione dei modelli,che vengono poi affidati ad abili artigiani altamente qualificati che sotto l'attento controllo dell'ufficio stile realizzano capi originali e sempre aggiornati secondo i trend del momento pur mantenendo una personalità unica e irripetibile.
La versatilità dei capi e la loro durata è garantita dal processo di produzione che segue standard elevati e consolidati nel tempo.Nordico è quindi una linea per uomini brillanti e raffinati,adatta sia sia all'ufficio sia al tempo libero.Si contraddistingue per la spiccata personalità e la ricercatezza delle forme,con una creatività rigorosamente made in Italy.Il suo design attuale abbinato con la linea classica ed elegante allo stesso tempo permette il comfort e leggerissimo fitting.Si indossa sulla pelle nuda e sopra una camicia,impercettibile ma ben visibile morbida e calda sotto una giacca.
Voglio mostrarvi i tre capi di abbigliamento maschile Nordico che ho avuto il piacere di ricevere e che sono stati indossati da mio fratello Eros.
Eccoli:
Il primo articolo indossato da mio fratello è un lupetto zip uomo.Una maglia mezza zip color salmone,in fresco cotone (cotone super confort).Fresca,confortevole e allo stesso tempo leggera,è indicata come capo da mezza stagione e può essere indossata sia sulla pelle che sopra una camicia.
La zip ipoallergenica è contraddistinta da un tiretto di pelle che dona fascino e al contempo praticità.
Il capo è rifinito da un'applicazione in alcantara raffigurante il logo NORDICO sul lato destro e dietro al collo.
Ecco la maglia indossata da mio fratello:

L'altro capo di abbigliamento che ho ricevuto è una maglia giro collo color cammello in pura lana vergine (merino super fine) calda confortevole e al contempo leggera.Può essere indossata nel tempo libero o come sotto giacca.Il capo è rifinito da un logo ricamato NORDICO che garantisce l'alta cura del capo.
Ecco la maglia indossata da mio fratello:

L'ultimo capo di abbigliamento è una maglia scollo a V color nero in pura lana vergine (merino super fine) confortevole e al contempo leggera.Può essere indossata per il tempo libero o come sotto giacca.
Il capo è rifinito da un logo NORDICO ricamato sul lato sinistro.
Ecco le foto mentre mio fratello indossa questo bellissimo capo:

Mio fratello ha molto apprezzato il fatto che questi capi fossero made in Italy poichè sinonimo di qualità.Alcuni capi li ha utilizzati sulla pelle mentre altri indossando sotto una camicia.
I capi sono risultati confortevoli e di ottima qualità e non hanno subito variazioni nonostante parecchi lavaggi.Ha inoltre apprezzato il fatto che questi capi di abbigliamento fossero perfetti sia per un outfit casual che per uno elegante,facendolo sentire a proprio agio quando li indossa.
Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di conoscere i suoi eccellenti articoli.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito http://nordicoonline.com/ e la PAGINA FACEBOOK.

Nessun commento:

Posta un commento