mercoledì 13 aprile 2016

RIMMEL LONDON ANNUNCIA CARA DELEVINGNE COME NUOVA BRAND AMBASSADOR

Londra, 13 Aprile 2016 - Rimmel London annuncia un’incredibile new entry tra i suoi brand ambassadors. La celebre attrice e modella ventitreenne, Cara Delevingne, sta per entrare nella famiglia Rimmel. Londinese di nascita,sarà la protagonista di diverse campagne pubblicitarie per l’innovativo brand di make up. 
Famosa per il suo look audace e per il suo stile di tendenza, Cara Delevingne è la scelta perfetta per rappresentare Rimmel.Oltre all’incredibile successo come modella, è un’attrice di talento con una brillante carriera davanti a sé ed è anche una giovane donna con un vastissimo numero di fan, oltre 36 milioni di followers su tutti i canali social.
A proposito della sua nuova partnership con Rimmel London, Cara Delevingne ha dichiarato: “Sono onorata di lavorare con Rimmel. È stato il primo brand di make up che ho utilizzato quando ero teenager. Sono Londinese nell’anima e Rimmel cattura e rappresenta perfettamente l’audacia della città e lo stile beauty cosmopolita.”
Johanna Businelli, Chief Marketing Officer of ColourCosmeticspresso Coty, afferma: “Cara Delevingne è la perfetta personificazione della tendenza, dell’audacia e del carattere urban 
del brand Rimmel. Con il suo look audace e moderno, l’incredibile senso per il fashion e la sua convinzione che la vera bellezza provenga dall’interno, Cara Delevingne è ammirata in tutto il mondo per la sua unicità e per il modo di esprimere la sua personalità. Sarà un importante valore aggiunto per il brand, ispirerà una nuova generazione di donne e mostrerà una diversa sfaccettatura dell’ecclettico London Look.”
 Montse Passolas, Vice President of Global Marketing presso Rimmel London, aggiunge: “Cara Delevingne con il suo look straordinario e il suo incredibile senso dello stile è la perfetta personificazione dell’animo trendy di Rimmel. Grazie ai suoi numerosi talenti e il suo spirito intrepido, è una vera ispirazione per le giovani donne di tutto il mondo. Cara Delevingne, inoltre, è molto presente on line e conta un vasto numero di followers sui social, con cui Rimmel potrà entrare in contatto. È una Brand Ambassador iconica dello stile British e una fantastica partner per il brand.”
Per festeggiare questa elettrizzante e straordinaria partnership, Rimmel annuncerà il volto di Cara con una modalità innovativa e rivoluzionaria: la prima Conferenza Stampa Globale su Snapchat che permetterà a tutte le fan Rimmel di interagire con il nuovo volto del brand. Secondo lo stile della Generazione Z, le utenti diventeranno giornaliste per un giorno grazie alla possibilità di intervistare Cara con l’hashtag#RimmelxCara. La Conferenza Stampa si terrà Venerdì 15 Aprile, durante la quale Cara selezionerà le migliori domande alle quali risponderà live su Snapchat.

Nessun commento:

Posta un commento