Famosa per il
suo look audace e per il suo stile di tendenza, Cara Delevingne è la scelta
perfetta per rappresentare Rimmel.Oltre all’incredibile successo come modella,
è un’attrice di talento con una brillante carriera davanti a sé ed è anche una
giovane donna con un vastissimo numero di fan, oltre 36 milioni di followers su
tutti i canali social.
A proposito
della sua nuova partnership con Rimmel London, Cara Delevingne ha dichiarato: “Sono
onorata di lavorare con Rimmel. È stato il primo brand di make up che ho
utilizzato quando ero teenager. Sono Londinese nell’anima e Rimmel cattura
e rappresenta perfettamente l’audacia della città e lo stile beauty cosmopolita.”
Johanna Businelli, Chief
Marketing Officer of ColourCosmeticspresso Coty, afferma: “Cara Delevingne è la
perfetta personificazione della tendenza, dell’audacia e del carattere urban
del brand Rimmel.
Con il suo look audace e moderno, l’incredibile senso per il fashion e la sua
convinzione che la vera bellezza provenga dall’interno, Cara Delevingne è
ammirata in tutto il mondo per la sua unicità e per il modo di esprimere la sua
personalità. Sarà un importante valore aggiunto per il brand, ispirerà una nuova
generazione di donne e mostrerà una diversa sfaccettatura dell’ecclettico London
Look.”
Montse Passolas,
Vice President of Global Marketing presso Rimmel London, aggiunge: “Cara Delevingne con
il suo look straordinario e il suo incredibile senso dello stile è la perfetta
personificazione dell’animo trendy di Rimmel. Grazie ai suoi numerosi talenti e
il suo spirito intrepido, è una vera ispirazione per le giovani donne di tutto
il mondo. Cara Delevingne, inoltre, è molto presente on line e conta un vasto
numero di followers sui social, con cui Rimmel potrà entrare in contatto. È una
Brand Ambassador iconica dello stile British e una fantastica partner per il
brand.”
Per festeggiare
questa elettrizzante e straordinaria partnership, Rimmel annuncerà il volto di
Cara con una modalità innovativa e rivoluzionaria: la prima Conferenza Stampa
Globale su Snapchat che permetterà a tutte le fan Rimmel di interagire con il
nuovo volto del brand. Secondo lo stile della Generazione Z, le utenti
diventeranno giornaliste per un giorno grazie alla possibilità di intervistare
Cara con l’hashtag#RimmelxCara. La
Conferenza Stampa si terrà Venerdì 15 Aprile, durante la quale Cara selezionerà
le migliori domande alle quali risponderà live su Snapchat.
Nessun commento:
Posta un commento