domenica 15 maggio 2016

I MIEI ACQUISTI SU ROSEGAL.COM

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi voglio mostrarvi ciò che ho acquistato un pò di tempo fa sul sito ROSEGAL.COM:



E' un lucidalabbra waterproof che ha una durata di circa 12 ore.Il lipgloss va distribuito uniformemente sulle labbra ed occorre farlo asciugare per circa 5-10 minuti.
Ecco il risultato dopo averlo applicato sulle mie labbra:
L'altro articolo che ho acquistato è un top dorato con paillettes.Eccolo nella foto indossato da mia sorella.
Un top molto bello ed elegante da indossare sia per occasioni importanti che per eventi informali.
Il top è di buona qualità e anche dopo parecchi lavaggi il tessuto non ha subito variazioni.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito http://www.rosegal.com.

Nessun commento:

Posta un commento