martedì 10 maggio 2016

PROGETTO DOVE DERMASPA SU DETTO FRA NOI

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,sono rientrata nel progetto Dove DermaSpa di Detto fra noi ed ho avuto la possibilità di ricevere e provare la nuova linea Dove che regala esclusive coccole alla nostra pelle.

Dove DermaSpa
Ho ricevuto quindi un kit per il passaparola con il seguente contenuto:
Per me:
  • 1 confezione di lozione corpo Dove DermaSpa Goodness3 da 200 ml 
Per i miei amici:
  • 30 campioni di lozione corpo Dove DermaSpa Goodness3 da 10 ml
  • 30 brochure informative Dove DermaSpa
  • Schede per la ricerca di mercato per intervistare le amiche come una vera ricercatrice di mercato!






La nuova linea Dove DermaSpa,composta da esclusivi principi attivi che donano alla nostra pelle idratazione,nasce per portare a casa delle donne le coccole di una SPA. Grazie alla nuova tecnologia Cell MoisturisersTM la cura quotidiana diventerà un vero e proprio rituale di bellezza.
A seconda del nostro tipo di pelle è possibile scegliere fra tre diverse linee:
  • Con Dove DermaSpa Goodness3 saremo luminose:questa linea aiuta infatti a rendere la nostra pelle liscia e vellutata,è indicata per pelli secche.
  • Con Dove DermaSpa Uplifted+ la nostra pelle sarà idratata dal primo uso:adatta a tutti i tipi di pelle,dona elasticità e tonicità.
  • Con Dove DermaSpa Youthful Vitality ci sentiamo ringiovanite:adatta alle donne con la pelle matura,aiuta la nostra pelle a riacquisire vigore.
Una crema corpo con olio ricco di omega che utilizzo quotidianamente e posso dire che ha una profumazione molto gradevole che dura per ore.La crema si assorbe rapidamente e dopo averla utilizzata la mia pelle è vellutata,più luminosa e dall'aspetto uniforme.

Nessun commento:

Posta un commento