giovedì 12 maggio 2016

CAMPANELLO SENZA FILI AVANTEK

Ciao a tutti,oggi voglio parlarvi del campanello senza fili Avantek che ho acquistato su Amazon con uno sconto ricevuto dal venditore in cambio di un'opinione onesta e sincera.
E' un campanello di color nero senza fili wireless per la casa della marca Avantek.L'installazione di questo impianto è facile,il trasmettitore,cioè il pulsante del campanello è alimentato a batteria e nella confezione sono presenti viti di montaggio o un bioadesivo per poterlo fissare.Occorre semplicemente inserire il ricevitore del campanello in una presa della corrente ed il pulsante del campanello fuori dalla porta,poichè è stato progettato con materiali di qualità che ne consentano l'uso all'esterno.Il campanello ha un ampio raggio d'azione,infatti il segnale wireless arriva fino a 300 metri ed è resistente all'acqua.
E' possibile scegliere tra ben 48 melodie ed il volume può essere regolato in 4 livelli direttamente dai due pulsanti che si trovano nel ricevitore.
Ecco cosa conteneva la confezione:




Ho trovato utilissimo questo campanello senza fili,è di buona qualità ed installarlo è stato semplicissimo.Le melodie sono una più bella dell'altra ed oltre al classico "ding,dong" ci sono tantissime melodie famose.
Mi raccomando,prima di utilizzarlo dovete togliere la linguetta di sicurezza che si trova nella batteria del trasmettitore,come ho mostrato nella foto sopra.Per aprirlo troverete in un lato del trasmettitore una tacchetta dove fare leva con un giravite.
Ecco il video che mostra la sua funzionalità:

Potrete acquistare questo articolo su Amazon cliccando su questo link:http://www.amazon.it/AVANTEK-Campanello-Elettrico-Wireless-Ricevitore/dp/B01E8QPO7K.

Nessun commento:

Posta un commento