giovedì 6 ottobre 2016

ACTION CAM DBPOWER® EX5000

Un'action camera DBPOWER® EX5000 di colore argento,versione wifi 14MP FHD SPORT.
Nella confezione erano presenti:
1x DBPOWER EX5000 Action Camera
1x Custodia impermeabile
1x Clip per custodia impermeabile
1x Clip multifunzione
1x Supporto bici
1x Supporto camera
1 x Supporto casco
3x Cinture
1x Pezza
2x Adesivi 3M
1x Cavo USB
1x Manuale USB
2x Batterie











L'action cam ha un display LCD 2 pollici HD ed un sensone 14MP con angolo lente di 170 gradi che consente di fare foto e riprese fantastiche.
Sensore 14MP Pansonic CMOS con angolo lente di 170 gradi, perfetto per riprese e foto mozzafiato!
La batteria ha una lunga durata,è possibile inserire schede microSD fino a 32GB,consente di registrare fino ad 8 ore di video in 720p e 5 ore in 1080p.La funzione wifi consente di vedere le immagini direttamente sullo smartphone.
L'action cam è impermeabile fino a 30 metri.L'ho utilizzata per realizzare foto e video al mare durante le mie vacanze a Palermo.E' un'action cam di ottima qualità.
Ecco le foto che ho fatto utilizzando l'action cam durante le mia vacanze nella bellissima Mondello:


Ho ricevuto questo articolo con uno sconto promozionale in cambio di una mia opinione onesta e sincera.
Potrete acquistare questo articolo su amazon cliccando su questo link:https://www.amazon.it/DBPOWER®-Originale-Versione-Impermeabile-accessory/dp/B01469B6B2.

Nessun commento:

Posta un commento