mercoledì 12 ottobre 2016

PATCHWORK:NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2016 DI EVOS PARRUCCHIERI

Buonasera a tutti carissimi lettori,oggi sono felice di farvi conoscere in anteprima la nuova collezione autunno-inverno 2016 di EVOS Parrucchieri.La nuova collezione EVOS sarà caleidoscopica dall'animo rock che mixa elementi military style a richiami barocchi re aristocratici con un'alternanza di aspirazioni tra passato e presente.La collezione #evospatchwork autunno-inverno prevede la parola d'ordine contrasto:giocare,divertirsi mischiando e abbinando stili del passato a quelli del presente.Se con la moda ci si diverte a mixare lo stesso vale per le acconciature di questa stagione.
PatchWork è il nome scelto da EVOS Parrucchieri per la nuova collezione autunno/inverno 2016, per descrivere le tendenze più glamour della stagione in arrivo. È tempo di mix&match; l’arte di abbinare materiali e tendenze diverse per esprimere il proprio stile in modo libero e personale, un mood ribelle che ci permette di giocare anche con i capelli: maxi volumi, raccolti scompigliati, frange, scalature decise, colori mélange ed effetti color block.Una collezione caleidoscopica dall’animo rock che mixa elementi military style a richiami barocchi e aristocratici con un’alternanza di ispirazioni  tra passato e presente.
Tra i look della nuova collezione troviamo:
-  il LUNGO il taglio più usato dalle donne in tutte le stagioni, ispirato dalla moda British con pronunciate scalature che creano contrasto;
-  il MEDIO il taglio iconico del momento, iper femminile e portato rigorosamente mosso e con frangia lunga per questa stagione;
-  il CORTO un taglio dinamico, dall’animo rock con un mix di scalature e destrutturazioni. Un solo accorgimento: va usato spettinato!
-  l’ESCLUSIVO un medium bob dalle scalature non troppo accentuate valorizzato dal nuovo servizio esclusivo EVOS color block
- Per la linea UOMO EVOS Parrucchieri propone un taglio corto che fonde dolcemente un leggero undercut e le lunghezze versatili del ciuffo.
Il tutto accompagnato da colori nuovi e sempre in linea con le tendenze del momento, tutti da scoprire.Ecco i nuovi tagli e le tendenze proposte da Evos Parrucchieri per il prossimo autunno/inverno 2016:












Ecco il video di presentazione:

I look proposti in questa nuova collezione mi piacciono moltissimo,in particolare il taglio medio con la frangia lunga,poichè credo sia il più adatto a me.
Tutti i lettori di questo blog acquistando almeno due prodotti Creattiva sul sito www.creattivaprofessional.com avranno in omaggio un bagno mousse Unibalance.
Per ottenere l'omaggio occorre inserire il codice EVOSFW1617 al momento dell'acquisto.
Il codice sconto è valido fino al 30 OTTOBRE 2016.
Vi invito a visitare il sito http://www.evos.it e la PAGINA FB EVOS PARRUCCHIERI.

Nessun commento:

Posta un commento