martedì 6 dicembre 2016

IL MONDO DI MILLA E REGINA CARTACAMOMILLA

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi sono felice di farvi conoscere Il Mondo di Milla.
Milla è una formica ed il Mondo di Milla è un luogo virtuale ricco di contenuti e dedicato tutto alla famiglia,con giochi,fumetti,applicazioni,cartoni animati e tanti articoli freschi,divertenti e dai temi originali.
Ma c'è molto di più!Non mancheranno infatti,sorprese,concorsi e novità!
Come il concorso "Milla a Raccolta",che ha riscosso un tale successo da essere riproposto in una seconda edizione con partenza nel mese di settembre.
Per partecipare al concorso occorre semplicemente loggarsi al sito www.ilmondodimilla.it e navigare ogni giorno,seguendo le indicazioni,per ottenere poi facilmente dei premi.
Oppure il grande progetto "Difendiamo la natura" in collaborazione con LifeGate,nel quale gli utenti non devono far altro che pubblicare due fotografie a tema natura per aiutare a preservare la Foresta Amazzonica.
O,ancora "Il prato di Milla":un prato virtuale dove chiunque può lasciare una foto o un pensiero,donando e dedicando un messaggio di pace e serenità al mondo-che di questi tempi ce n'è bisogno.
Voglio mostrarvi ciò che ho avuto il piacere di ricevere:

 REGINA CARTACAMOMILLA 4 ROTOLI

Una confezione di carta igienica 4 rotoli in pura cellulosa,soffice,consistente,delicata e profumata.
Regina Cartacamomilla è incredibilmente soffice e resistente rispetto alle carte igieniche tradizionali.
Inoltre,l'inconfondibile essenza alla camomilla la rende delicata come il fiore a cui si ispira.
FAZZOLETTI CARTACAMOMILLA 

Pensati appositamente per i più piccoli-ma non solo!-i fazzoletti Regina Il Mondo di Milla racchiudono in sé tutta la qualità di Regina e la simpatia di Milla e dei suoi amici.In ogni fazzoletto ritroviamo una delicata profumazione alla camomilla e i disegni dei personaggi.
Ecco il carinissimo portachiavi Milla ed il deodorante per auto che ho ricevuto insieme ai prodotti Regina Cartacamomilla:

Vi ricordo che da oggi potrete acquistare Regina Cartacamomilla direttamente da casa con il nuovo servizio di shopping online di Sofidel.
Per essere aggiornati su tutte le novità vi invito a visitare la pagina facebook IL MONDO DI MILLA.

Nessun commento:

Posta un commento