venerdì 9 dicembre 2016

310LINE:COSMETICI VEGAN & CHEMICAL FREE

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi è con vero piacere che ospito sul mio blog 310LINE:
L'azienda produce prodotti cosmetici con ingredienti naturali,estratti dalle migliori piante officinali.
I prodotti di 310LINE vengono realizzati per conto di SAVJA da un importante laboratorio italiano,esperto in cosmetica naturale e biologica.
310LINE sono creati con:
  • 100% ingredienti naturali
  • Ingredienti biologici
  • 100% Packaging riciclabile
310LINE sono creati senza:
  • OGM
  • Ingredienti sintetici
  • Ingredienti di origine animale
  • Parabeni
  • Sodium Laurel Sulfate SLS
  • Coloranti artificiali
  • Conservanti chimici
  • Test su animali
  • Oli minerali o petrolati
La linea di prodotti cosmetici 310LINE è ideale per il cliente esigente,incompatibile con i cosmetici di derivazione chimica,che vuole adoperare sulla propria pelle prodotti sicuri ed efficaci ogni giorno.
Voglio mostrarvi ciò che ho avuto il piacere di ricevere:



SUPREME BODY
     
Crema corpo idratante con olio essenziale di Ylang-Ylang,olio di Mandorle Dolci,olio di Soja,burro di Karitè ed estratti di Calendula.
Un infuso emolliente e lenitivo,per idratare a fondo la pelle del corpo donando tonicità e freschezza.
L'olio essenziale di ylang-ylang oltre a rendere la pelle piacevolmente morbida,stimola la circolazione ed aiuta anche a distendere,rilassare e sciogliere il corpo,i muscoli,le ansie,la tensione e lo stress.
Utilizzo questa crema per il corpo quotidianamente prima di andare a dormire,massaggiando con cura con movimenti circolari fino al completo assorbimento.
Dopo averla utilizzata la pelle del mio corpo è risultata morbida,idratata e luminosa.
La crema ha una profumazione delicata e si stende facilmente su tutta la pelle.
VELVET GRAPES 
Crema viso antietà ed antirughe con estratto di buccia di Uva Rossa,olio di Argan,burro di Karitè,Pantenolo e oli essenziali di Arancio e Bergamotto,per idratare e rigenerare ogni tipo di pelle.
L'estratto ottenuto dalle vinacce d'uva rossa contiene preziosi nutrimenti,quali polifenoli e vitamine,che in sinergia con la Vitamina E aiutano ad agire contro i radicali liberi,stimolano la produzione di collagene,rigenerano la pelle e la proteggono dalle radiazioni UV-B.
La utilizzo quotidianamente,applicando un leggero strato sul viso e sulla fronte al mattino prima del trucco e alla sera dopo la normale pulizia.
La crema è riuscita a migliorare la pelle del mio viso,attenuando le prime rughe e rendendola idratata e luminosa,
La crema ha restituito alla mia pelle elasticità e lucentezza.
BASIL TOUCH
Siero occhi lifting con olio essenziale di Basilico,succo di Aloe Vera ed estratti di Camomilla e Cetriolo.
Per rinfrescare,idratare e tonificare la zona del contorno occhi.Indicato come rivitalizzante per chi passa molte ore al computer.
Il basilico,anche conosciuto come "erba del re"possiede incredibili proprietà benefiche per la pelle:idrata e rinfresca a fondo.
Questa pianta ha inoltre virtù rilassanti e favorisce la concentrazione.
Utilizzo spesso questo contorno occhi effetto lifting in quanto passo molte ore al computer e ne ho tratto dei benefici.Il mio viso ed il contorno occhi hanno un aspetto più tonico.
Ne applico una piccola quantità sulla punta del dito e massaggio sul contorno occhi.
Potrete acquistarli sullo shop online  http://310line.eu/online-shop/ usufruendo di uno sconto natalizio del 30% valido fino a mercoledì 21.
I prodotti sono corredati da un simpatico sacchettino color rosso natale,per il kit,oppure bianco riso,per l'acquisto di un singolo prodotto.Il sacchetto è poi chiuso da un biglietto a forma di albero di natale sul quale è possibile scrivere una dedica al destinatario del regalo!!



Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità vi invito a mettere mi piace alla pagina facebook https://www.facebook.com/310LineNaturalCosmetics/.

1 commento: