domenica 11 dicembre 2016

MISTER MAGIC:PICCOLE MAGIE GRANDI SOLUZIONI

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi è con vero piacere che torno a parlarvi dopo un pò di tempo dei fantastici prodotti MISTER MAGIC:
Mister Magic offre una gamma completa di prodotti naturali ed ecologici in grado di risolvere in modo efficace i problemi legati alla cura e alla deodorazione della casa.
Ecco i prodotti Mister Magic che ho ricevuto e che come al solito sono stati dei perfetti alleati nelle pulizie della casa.



Nello specifico:
MISTER MAGIC LAVACRISTALLI E SCHERMI 
Mister Magic lavacristalli e schermi è stato specificamente formulato per la pulizia di tutte le superfici in cristallo e vetro delicate della casa come lampadari,tavoli,specchi.E' utilizzabile anche su superfici laccate e cromate lucide e opache.E' ideale per la pulizia delle parti esterne di tutti gli apparecchi elettronici come schermi LED,LCD,PLASMA.La sua formula,arricchita con alcool di origine naturale derivato dalla fermentazione di materie vegetali,è molto delicata,ha un effetto anti-polvere e anti-impronte,non lascia aloni.
L'ho utilizzato per pulire uno specchietto che era diventato opaco e offuscato.
Ho spruzzato del prodotto su un panno pulito ed asciutto ed il risultato è stato soddisfacente.
Il mio specchietto è tornato lucido e pulito,senza aloni.
Questo è lo specchietto prima dell'utilizzo di Mister Magic lavacristalli e schermi:
Ecco il risultato ottenuto dopo aver utilizzato il prodotto:
MISTER MAGIC LAVAFORNELLI E PIANI COTTURA 
Mister Magic lavafornelli e piani cottura è stato specificamente studiato per la pulizia profonda dei fornelli.
Grazie alla sua formula innovativa con estratti naturali di agrumi e sostanze attive di derivazione naturale elimina in modo efficace lo sporco più difficile come grasso e unto dai fornelli.Dona brillantezza alle superfici trattate,rispettandole.Ideale per acciaio,piastre ad induzione e vetroceramica,non richiede risciacquo.
Ho utilizzato Mister Magic lavafornelli per pulire i fornelli della mia cucina che avevo utilizzato per fare il caffè e per friggere delle chele di granchio.
Eliminare lo sporco è stato facile,sia l'olio che il caffè sono stati eliminati facilmente.
Ecco i fornelli prima dell'utilizzo del prodotto:
Ecco invece i fornelli puliti e brillanti,grazie all'utilizzo di Mister Magic lavafornelli:
MISTER MAGIC LAVAFRIGO E MICROONDE
Mister Magic lavafrigo e microonde grazie alla sua formula innovativa con aceto naturale di vino e sostanze attive di derivazione naturale,deterge,sgrassa e igienizza efficacemente.L'uso abituale del prodotto aiuta a prevenire la formazione di condensa e muffa.Ideale per una buona manutenzione del frigo e del microonde e per la detergenza quotidiana delle parti degli elettrodomestici che richiedono una pulizia frequente.
Un ottimo detergente per la pulizia del frigorifero in quanto pulisce a fondo senza lasciare residui.
MISTER MAGIC LAVAFORNO E BARBECUE
Mister Magic lavaforno e barbecue è stato specificamente formulato per la pulizia profonda del forno.Rimuove efficacemente le incrostazioni,il grasso ostinato e lo sporco bruciato grazie alla sua formula contenente detergenti di derivazione vegetale.Non produce vapori fastidiosi,non interferisce con gli aromi dei cibi.Ideale anche per la pulizia di teglie,griglie,barbecue e vetri di stufe e camini.Può essere utilizzato come pretrattante,prima del lavaggio,su teglie e pirofile.Il prodotto agisce immediatamente,senza necessità di attese.Per uno sporco particolarmente ostinato lasciare agire il prodotto 10 minuti.
Vi avevo già parlato di questo prodotto,potrete leggere il post cliccando su questo link:http://unosguardoalmond.blogspot.it/2013/11/mister-magicvi-presento-i-nuovi-prodotti.html.
MISTER MAGIC PREVIENI CALCARE STIRO
Mister Magic previeni calcare stiro previene la formazione di depositi calcarei dal momento dell'utilizzo.Utilizzato regolarmente aiuta a mantenere la perfetta efficienza del ferro da stiro.Al delicato profumo di fiori di cotone per una gradevole freschezza.Può essere utilizzato sia nei ferri da stiro a vapore che in quelli con caldaia separata.
Il calcare nel ferro da stiro può danneggiare ed usurare il ferro da stiro.Per evitare che ciò accada occorre utilizzare un buon anticalcare.
Mister Magic previeni calcare da stiro può essere diluito sia nei ferri da stiro a vapore che in quelli con caldaia separata.
Io l'ho utilizzato nel mio ferro da stiro con caldaia separata.Occorre semplicemente diluire una dose da 50 ml in 1,5 litri di acqua e versarla nella caldaia,accendere il ferro da stiro e stirare.
Il prodotto è molto conveniente poichè consente di effettuare 4 trattamenti per 6 litri di acqua.
L'innovativo effetto "facilitatore di stiratura" darà la soddisfazione di stirare come un ferro da stiro appena comprato.
Un ottimo prodotto che mi ha permesso di proteggere i tessuti dalle macchie causate dal calcare.
MISTER MAGIC DECALCIFICANTE PER MACCHINE DA CAFFE'
Mister magic decalcificante per macchine da caffè scioglie ed elimina efficacemente i depositi di calcare e la ruggine.Il trattamento è naturale, a base di acido citrico.E' utilizzabile come trattamento anticalcare per tutti i tipi di elettrodomestici,come bollitori per acqua tradizionali ed elettrici,umidificatori d'aria e ferri da stiro.E' inodore:l'utilizzo del prodotto non interferisce con l'aroma di cibi e bevande.98% biodegradabile.Facile da sciacquare.
Ho utilizzato il prodotto per la macchina da caffè.Occorre diluire 50 ml di prodotto in 200 ml di acqua ed inserire metà della soluzione nella macchina da caffè,accenderla e fare il trattamento.
Spegnere la macchina ed aspettare 15 minuti.Riaccendere la macchina e ripetere il trattamento con il resto della soluzione.Infine,ripetere altre due volte l'operazione con acqua pulita per risciacquare.
Utilizzare regolarmente un buon anticalcare per macchina da caffè è fondamentale per assicurarne prestazioni migliori e per prolungarne la durata.Sono soddisfatta dell'efficacia di questo prodotto e lo utilizzerò regolarmente per la manutenzione della mia macchina da caffè espresso.

MISTER MAGIC OVETTO ORSETTO 

Mister Magic ovetto orsetto con bicarbonato assorbe tutti gli odori forti presenti nel frigorifero(pesce,formaggio,cipolle,ecc.),grazie alla sua formulazione che cattura e trattiene gli odori come una spugna.
La formulazione,imodore e con gel naturale,mantiene inalterato il gusto e l'aroma dei cibi conservati.E' pratico,grazie alle piccole dimensioni e alla sua forma può essere posizionato stabilmente nel comparto delle uova.E' facile verificare quando il prodotto è esaurito,grazie al segnale di esaurimento presente sulla parte bassa del contenitore.
Una confezione è efficace per un frigo fino a 200 litri per tre mesi.
Disponibile anche nelle versioni ovetto pulcino con estratti naturali di limone e ovetto maialino con aceto naturale.
Ecco ovetto orsetto posizionato nel comparto delle uova:
Ovetto orsetto è stato utile per eliminare i cattivi odori dal frigorifero,in particolare quello non proprio gradevole della cipolla che non sopporto in quanto si diffonde per tutto il frigorifero e contamina gli altri cibi presenti.
MISTER MAGIC PESCIOLINO
Mister Magic Pesciolino,grazie alla sua nuova formula bi-attiva e al contenitore a rilascio controllato,deodora in maniera efficace la tua lavastoviglie,neutralizza i cattivi odori e profuma anche quando la lavastoviglie non è in funzione.Mantiene un ambiente gradevole per il funzionamento ottimale dell'elettrodomestico e diffonde una freschezza al profumo di agrumi del mediterraneo per circa 70 cicli di lavaggio.
Vi avevo già parlato di questo prodotto,potrete leggere il post cliccando su questo link:http://unosguardoalmond.blogspot.it/2016/06/mister-magicdeodorante-per.html.
MISTER MAGIC ZERO ODORI PER SCARPIERE
Mister Magic Zero Odori per scarpiere consiste in pratici cartoncini attivi di cellulosa impregnati,specifici per neutralizzare gli odori sgradevoli delle scarpiere.Le sostanze neutralizzanti presenti vengono liberate gradualmente contrastando e inibendo i cattivi odori.Mister Magic Zero Odori per scarpiere lascia un delicato profumo,è molto pratico e veloce da utilizzare ed ha una durata di circa  30 giorni.Ogni confezione contiene 10 cartoncini attivi neutralizza-odori.
Vi avevo già parlato di questo prodotto,potrete leggere il post cliccando su questo link:http://unosguardoalmond.blogspot.it/2014/04/come-togliere-i-cattivi-odorizero-odori.html.
MISTER MAGIC FLORINDO CUCINA ZERO ODORI



Mister Magic Florindo cucina zero odori è un neutralizzatore di odori in gel dal design simpatico e accattivante specifico per la cucina.Grazie alla presenza di molecole cattura odore,elimina gli odori sgradevoli e,contemporaneamente,rilasci una gradevole e fresca fragranza senza utilizzare né spine né batterie.La sua forma,che arreda con simpatia la tua cucina,è bi-frontale.E' quindi estremamente versatile,non ti devi preoccupare di come collochi il prodotto e puoi scegliere la perfetta emanazione per le tue esigenze:emanazione singola(per ambienti piccoli e per incrementare la durata del prodotto) o emanazione doppia(per ambienti più grandi o per una profumazione più intensa).
La durata del prodotto è legata al tipo di emanazione scelta:può arrivare al oltre 30 giorni.Il contenitore è facilmente ricaricabile.
Ho posizionato Florindo cucina zero odori sulla cappa della mia cucina in modo che possa eliminare tutti i cattivi odori che impregnano l'ambiente quando cucino.
Florindo cucina zero odori rilascia un profumo molto gradevole nella mia cucina dove finalmente non c'è più la presenza di quegli sgradevoli odori.
Molto utile quando ad esempio cucino i broccoli che rilasciano cattivo odore:
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.mistermagic.it e la PAGINA FACEBOOK.

Nessun commento:

Posta un commento