lunedì 13 gennaio 2020

IL MIO ACQUISTO SU MANZARA

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi voglio mostrarmi il mio fantastico acquisto sullo shop online MANZARA:
Manzara fashion è un negozio di abbigliamento online dove è possibile acquistare abiti, giacche, scarpe, accessori e molto altro ancora.
Tra la vasta gamma di articoli presenti sullo shop online, ecco l'articolo che ho acquistato:
GIACCA CON CAPPUCCIO BRIANE NERA
Giacca nera con cappuccio e chiusura con zip, realizzata al 65% in cotone e al 35% in poliestere.
La giacca è lunga fin sopra il ginocchio e presenta delle righe bianche e nere.
Ho molto apprezzato sia il design che la qualità di questa giacca che ha un'ottima vestibilità ed inoltre è molto bella e calda.
La giacca può essere indossata nelle stagioni autunno e inverno ed è perfetta per un look semplice e casual.
Ho indossato questa giacca in diverse occasioni sia durante il periodo autunnale che quello invernale e posso dire che è molto comoda da indossare, soffice e piacevole al tatto.
Sono pertanto soddisfatta del mio acquisto.
Voglio mostrarvi le foto mentre indosso la giacca:





Spero che il mio acquisto vi sia piaciuto!!!
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.manzara.it.

Nessun commento:

Posta un commento