giovedì 16 gennaio 2020

SUPERFIVE: PULIRE SENZA FATICA

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sono nuovamente qui a parlarvi dei prodotti SUPER FIVE:
Per chi non avesse avuto modo di leggere i miei post precedenti, deve sapere che i prodotti Super Five sono dei validi alleati per la detersione e pulizia della casa.
Voglio mostrarvi i prodotti Super Five che ho avuto il piacere di ricevere ed utilizzare e che si sono rivelati un valido aiuto nelle faccende domestiche.

MICROFIBRA VETRI
Microfibra Vetri è un panno specifico per le superfici riflettenti, pulisce a fondo vetri, specchi e cristalli senza lasciare aloni. Grazie alla particolare struttura della microfibra permette un'asciugatura rapida lasciando le superfici brillanti.
Il panno può essere utilizzato umido per lavare e sgrassare a fondo e asciutto per asciugare eliminando ogni alone.
Ho utilizzato Microfibra Vetri per pulire le finestre di casa e sono soddisfatta dei risultati ottenuti,
Ho potuto constatare che questo panno è molto pratico e resistente ed inoltre pulisce a fondo senza lasciare aloni e residui.
Ecco le foto di come ho utilizzato il prodotto e del risultato ottenuto:


JOLLY MICROFIBRA MULTIUSO

Jolly Microfibra Multiuso sono 12 panni in microfibra che possono essere utilizzati per ogni necessità.
La microfibra superiore, del quale sono composti, aumenta la capacità di eliminare anche lo sporco più ostinato ed utilizzabile in tutti gli ambienti della casa.
Un'altra cosa bellissima di Jolly è che può essere utilizzato come salvietta struccante e inoltre, può essere lavato in lavatrice a 40° e poi essere riutilizzato nuovamente.
Ho utilizzato Jolly Microfibra Multiuso per pulire la TV e posso dire che ha svolto egregiamente il suo dovere.
E' riuscito a rimuovere completamente polvere, sporco e impronte dalla TV senza che esercitassi una forte pressione.
Il panno è molto morbido al tatto, pratico da utilizzare e ottimo per pulire anche le superfici delicate senza graffiarle.
Ecco le foto di come l'ho utilizzato e del risultato ottenuto:



5IN1
5IN1 e' un detergente multiuso adatto a tutte le superfici.
Può essere utilizzato:come detergente per pavimenti (anche i più delicati); per pulire vetri e cristalli; per lucidare e proteggere le superfici di legno; per pulire le superfici in acciaio Inox; e infine per pulire le superfici della cucina.
5in1 svolge anche una piacevole azione deodorante regalando alla propria casa un fresco profumo di pulito ad ogni utilizzo.
5in1 garantisce profumo continuo per 24h.
Indicazioni d'uso: Diluire 2 tappi di prodotto in 5 litri d'acqua e applicare tramite un panno, una spugna o una mop a seconda dell'uso.
Ho molto apprezzato questo detergente multiuso in quanto posso utilizzarlo per detergere le più svariate superfici della casa.
5in1 ha una profumazione molto gradevole e delicata che persiste a lungo, lasciando la casa profumata per ore.
Grazie a 5in1 la mia casa è sempre pulita e profumata.
Ho utilizzato il prodotto per pulire il pavimento del bagno e sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti.
5in1 è riuscito a rimuovere a fondo lo sporco sia delle fughe che delle piastrelle rendendo la superficie pulita e profumata.
Ecco le foto di come ho utilizzato il prodotto e del risultato ottenuto:



Ho utilizzato 5in1 anche come protettivo per il tavolino in legno e dopo il suo utilizzo il tavolino è più lucido e pulito.
Ecco le foto:

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito WWW.SUPERFIVE.IT dove potrete scoprire la vasta gamma di prodotti per la pulizia e la detersione della vostra casa.

Nessun commento:

Posta un commento