Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori, oggi sono felice di ospitare sul mio blog Dele.BIO:
L'azienda dele.BIO prende il nome da cui è nata, la cittadina di Delebio in bassa Valtellina e a breve distanza dal lago di Como: qui il clima mite e le particolari condizioni naturali e paesaggistiche danno vita a un contesto favorevole per l'agricoltura e la coltivazione di frutta.
Dal 2006 dele.BIO si dedica alla coltivazione di piccoli frutti- lamponi, mirtilli, more, frutti di bosco- su una superficie di circa 8000 mq, nel pieno rispetto dell'ambiente e seguendo rigorosi metodi biologici, senza l'impiego di OGM, che le ha fruttato nel 2015 la certificazione di azienda biologica.
Dal 2017 dele.BIO si concentra sulla commercializzazione di piccoli frutti, confetture e nettare.
Voglio mostrarvi ciò che ho avuto il piacere di ricevere.
CONFETTURA EXTRA DI MORE BIOLOGICA
CONFETTURA EXTRA DI LAMPONI BIOLOGICA
CONFETTURA EXTRA DI FRUTTI DI BOSCO BIOLOGICA
CONFETTURA EXTRA DI MIRTILLI BIOLOGICA
NETTARE DI MORE BIOLOGICO
NETTARE DI LAMPONI BIOLOGICO
NETTARE DI MIRTILLI BIOLOGICO
Per la produzione di marmellate e nettari di frutta dele.BIO applica un metodo di trasformazione biologico che cura attentamente ogni fase del processo: la selezione della frutta e degli ingredienti, il controllo e la mondatura, la cottura sottovuoto e a bassa temperatura allo scopo di preservare le caratteristiche di gusto, colore, profumo e le proprietà organolettiche dei frutti, la pastorizzazione e l'etichettatura finale.I prodotti dele.BIO sono sani e gustosi, adatti a tutte le fasce d'età.
Ho apprezzato molto la qualità dei prodotti dele.BIO, trovandoli gustosi e genuini, ideali per una colazione sana e naturale.
Ho utilizzato la confettura di frutti di bosco dele.BIO per realizzare dei cornetti di pasta sfoglia semplici e veloci da realizzare.
I cornetti di sfoglia con marmellata ai frutti di bosco dele.BIO sono perfetti per la prima colazione, accompagnati da un gustoso nettare di more dele.BIO.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.dele.bio e la pagina FACEBOOK.
Nessun commento:
Posta un commento