lunedì 25 novembre 2013

MEDICAL SUD:PRODOTTI MONOUSO DI QUALITA'

L'ascesa della consapevolezza dell'importanza dell'igiene in medicina e nella vita quotidiana,insieme ad una sempre maggiore  disponibilità economica delle famiglie nelle società industrializzate e alla costante redditività di questa classe di prodotti hanno insieme contribuito all'avvio dell'utilizzo su larga scala del monouso.
Personalmente mi sono sempre affidata all'utilizzo di articoli monouso nella mia quotidianità poichè li reputo più igienici e molto utili.Molto importante è stata quindi la scoperta di MEDICAL SUD:
MEDICAL SUD nasce nel 1985 per soddisfare,con professionalità ed elevati standard qualitativi,tutte le esigenze di materiali monouso delle aziende termali,ospedaliere,beauty farms,centri benessere,alberghi,comunità,imbarcazioni,centri di soccorso e accoglienza.Tutti i prodotti sono realizzati con materiali di prima qualità:sono in massima parte derivati da miscele di pura cellulosa,viscosa,cotone e poliestrusi,tutti testati da studi e valutazioni di tossicità e tollerabilità certificate dalle relazioni tecniche del Prof.Giuseppe Nappi,direttore del Centro Studi e Ricerche di medicina Termale di Milano.Moltissimi sono gli articoli disponibili sul sito,tra questi ho avuto il piacere di riceverne alcuni grazie alla gentile collaborazione con l'azienda.




ACCAPPATOIO IN MISTO VISCOSA 

E' un accappatoio in viscosa con cintura e cappuccio.Le sue caratteristiche di assorbenza,resistenza ad umido e gradevolezza al contatto lo rendono un prodotto di facile e conveniente utilizzo.

ASCIUGAMANI- TELO BAGNO MONOUSO IN MISTO VISCOSA

Resistenti ed assorbenti,questi prodotti,allo stesso modo della biancheria,per la buona qualità dei loro materiali,risultano morbidi e confortevoli al contatto.

COPERTA ISOTERMICA IN MISTO VISCOSA + POLIETILENE COLOR ARGENTO
Realizzata in materiale termoriflettente,confortevole al contatto,conserva il calore interno mantenendolo attraverso le sue proprietà isolanti e impermeabilizzanti.La sua temperatura può essere diminuita scoprendo più o meno l'utilizzatore nelle parti termali(piedi o collo).

COPERTA ISOTERMICA IN MISTO VISCOSA + POLIETILENE COLOR CELESTE
Realizzata in materiale termoriflettente,confortevole al contatto,conserva il calore interno mantenendolo attraverso le sue proprietà isolanti e impermeabilizzanti.La sua temperatura può essere diminuita scoprendo più o meno l'utilizzatore nelle parti termali(piedi o collo).

TELO FANGO TERAPIA IN TNT + POLIETILENE
Utilizzato esclusivamente per il trattamento di fangoterapia completa,è fabbricato con materiale idrorepellente ed impermeabile.Riesce a contenere e mantenere grandi quantità di fango impedendo che le sue proprietà terapeutiche ed il calore si disperdano nell'ambiente.Il telo fangoterapia è indicato per centri termali,centri estetici,beauty farm e wellness.

BAVAGLIO IN PURA CELLULOSA E POLIETILENE CON TASCA
Il bavagliolo odontoiatrico garantisce la massima protezione all'utilizzatore,anche grazie alla tasca contenitiva di cui è dotato,che trattiene e assorbe gli eventuali liquidi o solidi che potrebbero fuoriuscire.E' pratico da indossare grazie alla sua forma anatomica.

KIMONO DELUXE
E' un kimono monouso taglia unica di colore bianco con cintura.Le sue caratteristiche di resistenza ad umido e gradevolezza al contatto lo rendono un prodotto di facile e conveniente utilizzo.

COPRILETTINO IN VISCOSA E POLIETILENE
Ideale per la protezione di tutti i lettini,da un lato (a contatto con il lettino) è  impermeabile e dall'altro (a contatto con il paziente) è confortevole.Aderisce molto bene a tutti i lettini per la presenza di elastici ai bordi.
Il mio parere sui questi prodotti  è assolutamente positivo.Dopo averli testati posso affermare che sono veramente utili,di ottima qualità e molto igienici,caratteristiche a mio parere fondamentali per la scelta dell'acquisto di prodotti monouso.
Per scoprire la vasta gamma di articoli monouso che Medical Sud offre non vi resta che visitare il sito:WWW.MEDICALSUDSHOP.COM
MEDICAL SUD è anche su FACEBOOK,diventando fan rimarrete aggiornati su tutte le novità.

9 commenti:

  1. questi prodotti possono trovarsi particolarmente utili in numerose situazioni, ottima la tua presentazione!

    RispondiElimina
  2. non conosco questa azineda ma i prodotti sembrano davvero molto utili sia da te nere in casa che portare in viaggio graze per le info....

    RispondiElimina
  3. sono prodotti davvero utilissimi , che non conoscevo grazie mille

    RispondiElimina
  4. ottima merce complimenti per la tua collaborazione sono tuo nuovo follower ti aspetto da me se ti va :)

    RispondiElimina
  5. Sembrano veramente degli ottimi prodotti,sicuramente utili da tenere in casa o portare in viaggio.Li prenderò in considerazione grazie

    RispondiElimina
  6. Molto utili i prodotti offerti da quest'azienda e poi da quello che ho letto garantiscono la massima igiene.Visito subito il sito grazie

    RispondiElimina
  7. io utilizzo spesso articoli multiuso perche' l'igiene e' la cosa primaria che mi attira verso un prodotto

    RispondiElimina
  8. un 'azienda davvero al top.ho fatto un giro nel sito davvero ben fornito

    RispondiElimina
  9. prodotti davvero utili soprattutto questi monouso.ideali anche in estate :)

    RispondiElimina