giovedì 14 novembre 2013

MONTAGNE JEUNESSE:MASCHERE PER IL VISO

Buon pomeriggio cari amici ,oggi voglio riportarvi la mia esperienza dopo aver avuto il piacere di utilizzare le maschere per il viso Montagne Jeunesse,prodotti da Uragme srl.
Con 60 anni di esperienza in profumeria ,Uragme vanta oggi un portafoglio di marchi vario ed interessante.Le proposte distribuite da Uragme rappresentano una buona opportunità per arricchire l'offerta del settore che oggi ha sempre più bisogno di prodotti in linea con le tendenze nuove ed originali.Un ampio listino con altrettanto ampia gamma di referenze che spaziano dal personal beauty care,agli accessori, al professionale garantisce ad Uragme una presenza massiva e costante nei punti vendita del territorio italiano.Tanti sono i marchi prodotti da Uragme:Eylure,Ecran,Lip Smacker,For Nails & Gel Facile e per l'appunto Montagne Jeunesse.
La filosofia di Montagne Jeunesse dal 1985 è quella di usare ingredienti naturali,totalmente Vegetariani e non testare su animali.Montagne Jeunesse è stata approvata dai vegetariani,non usa parabeni e non testa sugli animali.Nel 1988 l'azienda gallesse Montagne Jeunesse ha inventato ed ha iniziatoa distribuire,in 70 paesi del mondo,il concetto delle maschere monodose,servendo i maggiori clienti.Maschere viso,capelli,corpo,piedi:un vero centro antistress dalla testa ai piedi per un risultato veloce,rapido ed efficace.Sono necessari pochi minuti di posa perchè le maschere Montagne Jeunesse agiscano e rendano la pelle più pulita e fresca.Al beneficio estetico si associa anche un beneficio psichico grazie alle deliziose  fragranze che si sprigionano dalle maschere e che rilassano la mente.Ecco le due maschere di cui l'azienda mi ha gentilmente omaggiato:


PEEL OF MASQUE 
E' una maschera al cetriolo che occorre utilizzare dopo aver deterso ed asciugato il viso.Applicare uno strato sottile e uniforme su viso e collo con la punta delle dita evitando il contatto con occhi,labbra e capelli.
Lasciare asciugare per 10-20 minuti e staccare delicatamente la maschera.La maschera rimuove le impurità della pelle e le cellule morte,lasciandola fresca e pulita.
 MUD PAC
Deterge in profondità col fango del Mar Morto,eliminando le impurità e rendendo la pelle morbida.Applicare la maschera dopo aver deterso ed asciugato il viso,lasciarla agire per 15-20 minuti e successivamente risciacquarla.
La mia valutazione è assolutamente positiva riguardo l'efficacia di entrambe le maschere che ho utilizzato.Molto facili da applicare,hanno reso la mia pelle più pulita e morbida.Ideali per concedersi veri momenti di relax.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:WWW.URAGME.IT
Uragme è anche su FACEBOOK
Montagne Jeunesse Italia è su FACEBOOK

18 commenti:

  1. sembrano interessanti queste maschere per il viso,mi piacerebbe utilizzarle per concedermi qualche minuto di relax e rendere più bella la mia pelle

    RispondiElimina
  2. non ho ancora provato queste maschere ma non vedo l'ora

    RispondiElimina
  3. mi piacciono queste maschere, le trovo al supermercato e spesso le acquisto, mi trovo bene

    RispondiElimina
  4. Questa maschera sembra adatta per la mia pelle, non conoscevo il BRand, ti ringrazio e vado subito a vedere il sito per informarmi meglio!

    RispondiElimina
  5. Conosco bene queste maschere, sono profumatissime e allegramente colorate, mi piace molto il risultato che ottengo sulla mia pelle dopo averle utilizzate!!!

    RispondiElimina
  6. Quando si cerca una coccola in più le maschere facciali sono l'ideali donano luce alla pelle.

    RispondiElimina
  7. mia figlia utilizza queste maschere per il viso e si trova benissimo!!!!

    RispondiElimina
  8. queste non le ho mai usate ma sono curiosa di provarle

    RispondiElimina
  9. da consigliare alle amiche grazie per le informazione!!!!

    RispondiElimina
  10. ho bisogno di una maschera rivitalizzante, cercherò queste per dedicare un pò di coccole alla mia pelle

    RispondiElimina
  11. o usato anche io queste maschere tempo fa e mi sn trovata molto bene, le consiglio vivamente!

    RispondiElimina
  12. Anche io ho provato queste maschere, sono davvero ottime, mi piace molto l'INCI naturale!

    RispondiElimina
  13. Sembrano davvero degli ottimi prodotti, devo dire che non le ho mai provate,vado sul loro sito per informarmi di più!!

    RispondiElimina
  14. son favolose, magnifiche , lasciano al pelle morbida e davvero pulita,

    RispondiElimina
  15. Queste maschere non le ho mai provate ma sono certa che sono profumatissime! :)

    RispondiElimina
  16. I prodotti a base di fanghi sono ottimi e danno anche buoni risultati ...le proverei volentieri

    RispondiElimina
  17. che belle queste maschere....vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  18. carine le buste di questa maschera x il viso non la conoscevo grazie

    RispondiElimina