mercoledì 22 gennaio 2014

CALZE GT:TECNOLOGIE DELLA SALUTE

Buonasera cari amici, oggi sono molto lieta di ospitare nel mio blog CALZE GT S.r.l.:
La società Calze GT S.r.l. ha iniziato la sua attività nel 1984 con la produzione e la commercializzazione di calze e collant,specializzandosi poi nel corso degli anni nel campo della compressione graduata.Inizialmente la società ha lavorato per grandi società in private label,per poi iniziare a commercializzare anche il proprio marchio Relaxsan nel 1997.Nel 2000 la società investe e sviluppa un reparto per la produzione di biancheria intima seamless,in cui sono stati sviluppati tutti i prodotti attualmente venduti con i marchi RelaxMaternity e FarmaCell.Le Calze GT S.r.l.,ora si estende su una superficie di circa 5.000 metri quadrati in due edifici,uno commerciale e uno produttivo,entrambi in Italia precisamente a a Casaloldo in provincia di Mantova,polo mondiale della produzione di calzetteria donna.Tutti i prodotti della Calze GT sono 100% Made in Italy garantendo elevatissimi standard qualitativi!
L'azienda Calze GT realizza le seguenti linee:
RelaxSan è una linea completa di calze,collant e gambaletti a compressione graduata,per la prevenzione ed il trattamento di problemi relativi alla circolazione delle gambe.Gli articoli RelaxSan sono frutto di anni di esperienza e sono prodotti seguendo le indicazioni delle normative della comunità europea per dispositivi medici Classe I.Tutti gli articoli sono prodotti con filati di altissima qualità,per garantire una lunga durata e svolgere un'azione anallergica al contatto con la pelle.
RelaxMaternity è la linea completa di intimo seamless dedicata dedicata a tutte le donne in dolce attesa e alle neomamme che non si accontentano di vestire l'intimo per necessità,ma che pretendono qualità e comfort.La linea RelaxMaternity comprende anche una linea Baby,con intimo dedicato ai bambini con età compresa tra i 6 ed i 36 mesi.
Oakeysì è un'innovativa linea di prodotti modellanti,snellenti,contenitivi e con effetto push- up di altissima qualità,utilizzando fibre naturali,diversificandosi da quello che offre il mercato attuale,ossia articoli prodotti interamente con fibre sintetiche.I capi Oakeysì,oltre che garantire un'ottima funzionalità ed efficacia,vogliono anche essere in totale sintonia con i corpo,naturali e confortevoli al contatto con la pelle.


La linea FarmaCell comprende articoli realizzati in esclusivo micro tessuto brevettato a "trama d'ape",caratterizzato da piccoli rilievi che racchiudono zone lisce che svolgono un dolce ma efficace massaggio.La sua particolare struttura con il costante micro massaggio,leviga la pelle ed è efficace contro gli inestetismi causati dalla cellulite,favorendo la circolazione ed aiutando lo smaltimento di accumuli adiposi e tossine in eccesso.
Grazie all'azienda ho avuto il piacere di ricevere ed utilizzare un capo della linea FarmaCell Massage & Shape.I capi di questa linea hanno molteplici effetti sul corpo della donna:massaggiano e combattono gli inestetismi della cellulite e,grazie alle fasce elastiche a compressione differenziata,modellano e ridefiniscono il corpo femminile.
Ecco il pantaloncino massaggiante modellante color nero,taglia L/XL:



Il prodotto Short Shape è una guaina che arriva sopra il ginocchio,in microfibra con effetto massaggiante e modellante.Con la sua struttura con punti in rilievo e zone lisce,grazie al movimento del corpo,massaggia ed aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite e grazie alle fasce elastiche a compressioni differenziate,modella e ridefinisce le linee del corpo.Gli articoli Short Shape sono fabbricati con trama traspirante e con tassello igienico ed antibatterico.Indicazioni d'uso/controindicazioni:è sconsigliato l'uso a soggetti affetti da dermatosi con secrezioni,trombosi recenti e per le donne in gravidanza.
Leggeri e pratici da indossare ho trovato questi short straordinari per la loro funzione contenitiva capace di snellire la mia silhouette.Voglio mostrarvi la foto mentre li indosso:
Per avere maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:www.gtcalze.com
Tutte le lettrici del mio blog avranno a disposizione uno sconto del 15% sul primo acquisto sul  WWW.RELAXANSHOP.IT inserendo il codice BLG13
CALZE GT è anche su FACEBOOK,diventando fans rimarrete aggiornati su tutte le novità.

4 commenti:

  1. Molto utile la guaina che hai mostrato in foto,e' proprio quello che mi servirebbe per ritrovare la mia silhouette.visito subito Il sito.

    RispondiElimina
  2. Ho letto pareri molto positivi in merito ai prodotti farmnacell e tu me ne dai ulteriore conferma,non mi resta che acquistarli.sono curiosa di costatarne I risultati su di me.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo i prodotti di questo brand,ma dato che la mia compagna e' in dolce attesa le consiglierò di visitare il sito e vedere gli articoli della linea relaxmaternity

    RispondiElimina
  4. X chi sta molto in piedi? Meglio cmq collant o gambaletti?

    RispondiElimina