sabato 19 aprile 2014

COME TOGLIERE I CATTIVI ODORI DAL FRIGO GRAZIE A MISTER MAGIC OVETTO MAIALINO

Buon sabato carissimi lettori,oggi è con vero piacere che torno a parlarvi dei prodotti MISTER MAGIC;prodotti che risolvono in modo immediato ed efficace i piccoli problemi legati alla cura di frigorifero,lavastoviglie e piccoli ambienti.

Essendo stata nominata Alfa Tester ho avuto il privilegio di poter testare in anteprima alcuni dei prodotti Mister Magic.

Oggi nello specifico vi parlerò di Mister Magic Ovetto Maialino:

 Mister Magic Ovetto Maialino con aceto naturale assorbe tutti gli odori forti presenti nel frigorifero(pesce,formaggio,cipolle,ecc.) grazie alla sua formulazione che cattura e trattiene gli odori come una spugna.La formulazione,in gel naturale ed inodore,mantiene inalterato il gusto e l'aroma dei cibi conservati.E' pratico,grazie alle piccole dimensioni e alla sua forma può essere posizionato stabilmente nel comparto delle uova.E' facile verificare quando il prodotto è esaurito,grazie al segnale di esaurimento presente sulla parte bassa del contenitore.Mister Magic Ovetto Maialino dura circa due mesi.
Utilizzarlo è  stato molto semplice.E' stato sufficiente sollevare il cappuccio rosa, rimuovere la pellicola protettiva e rimettere il cappuccio.Ho posizionato così Ovetto Maialino nel mio frigo,precisamente nel porta uova.

Ho amato  il simpatico Ovetto Maialino Mister Magic dalla prima volta che l'ho visto e non ho resistito ad utilizzarlo immediatamente.
Odio i cattivi odori che fanno alcuni cibi nel frigorifero,soprattutto l'odore dei pesci e delle cipolle.Mi è bastato riporre l'Ovetto Maialino con aceto naturale nel mio frigo per risolvere questo problema poichè è stato capace di neutralizzare i cattivi odori.
L'Ovetto è disponibile anche nelle versioni Ovetto Pulcino con estratti naturali al limone e Ovetto Orsetto con bicarbonato.
Prima di salutarvi vi segnalo che potrete acquistare i prodotti Mister Magic comodamente da casa direttamente dallo shop online.Non è fantastico????
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:www.mistermagic.it
Mister Magic è anche su FACEBOOK,diventando fan rimarrete aggiornati su tutte le novità.

5 commenti:

  1. Ma che simpatico l'Ovetto Maialino che hai presentato.Mi servirebbe anche a me per eliminare i cattivi odori presenti nel mio frigorifero.Lo cercherò nel mio supermercato.

    RispondiElimina
  2. io uso solo questo ovetto ^_^ e funziona davvero.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo i prodotti Mister Magic,ma ora che ne sono venuto a conoscenza li consiglierò di certo alla mia compagna,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  4. Anche io come te detesto i cattivi odori che emanano alcuni cibi nel frigorifero,e finora non sono riuscito a trovare un prodotto efficace per eliminarli.Proverò l'Ovetto Maialino di Mister Magic,grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  5. Penso che l'ovetto maialino mister magic sia davvero carino ed utile,lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina