lunedì 5 maggio 2014

LA BOTTEGA NATURALE:IL NEGOZIO DELLE COSE NATURALI

Buon pomeriggio carissimi lettori,oggi sono lieta di ospitare sul mio blog LA BOTTEGA NATURALE:
La Bottega Naturale è un negozio di alimentari biologici,cosmetica naturale,prodotti naturali per il benessere e la salute.Il negozio è situato a Genova in via N.Daste 22 r e nasce dall'idea di unire in un unico negozio tutti i prodotti che si ispirano alla filosofia del naturale.All'interno del negozio è possibile acquistare i prodotti delle migliori marche:Helan,Erbacolor, L'Erbolario ma anche prodotti meno noti,ma di grande qualità come ad esempio quelli dell'Antica Farmacia Erboristeria Sant'Anna dei Frati Carmelitani Scalzi attivi nel loro convento di Genova fin dal lontano 1750.
La Bottega Naturale mi ha dato la possibilità di ricevere 3 campioncini:

BALSAMO VOLUMIZZANTE HELAN
 Il Balsamo Helan,a pH acido si giova dell'azione integrata di vari principi attivi,quali l'estratto di Baobab,particolarmente idratante e l'olio di Jojoba che ha una specifica attività lubrificante e ricostituente,che ne fanno u prodotto completo sotto ogni profilo.L'applicazione di questa autentica maschera di bellezza ostacola la formazione delle doppie punte,favorisce la coesione delle cellule del fusto e ne assicura una progressiva ristrutturazione rendendo i capelli perfettamente pettinabili e morbidi e donando luminosità,corposità e volume.
Uso:dopo lo Shampoo,risciacquare abbondantemente i capelli,applicare una piccola quantità di Balsamo in più punti e stenderlo delicatamente con le dita sul cuoio capelluto e sui capelli.Lasciare agire per alcuni minuti e risciacquare.
Indicato per capelli fini e sottili con doppie punte,difficili da pettinare,senza volume.
Dopo aver utilizzato questo balsamo i miei capelli sono risultati morbidi e luminosi,inoltre applicando questo balsamo è stato più facile pettinarli.Lo reputo un valido prodotto.

SHAMPOO-CREMA RIVITALIZZANTE AI 5 MINERALI HELAN
 Le proteine di Frumento con il loro apporto di amminoacidi e peptidi,unitamente all'equilibrata concentrazione di sali minerali,ridonano ai capelli,il nutrimento ottimale per rinforzarli e abbellirli mentre l'azione di un bio-fermento,ottenuto dalla macerazione del frutto del Peperoncino rosso a opera di un lievito(Saccaromyces cerevisiae),si manifesta con un notevole incremento della microcircolazione a tutto vantaggio del nutrimento del bulbo pilifero.La delicata azione della base detergente naturale lava con estrema delicatezza e preserva l'integrità della struttura pilifera rispettandone l'equilibrio fisiologico e rivitalizzandone la fibra.
Uso:applicare lo shampoo sui capelli bagnati con un leggero massaggio.Lasciare in posa alcuni minuti prima di risciacquare per la miglio attività degli estratti vegetali.
Indicato per capelli fragili e soggetti a diradamento e caduta.
Anche se ho utilizzato questo shampoo per un solo lavaggio posso dire che è davvero buono poichè è stato delicato sul cuoi capelluto e i miei capelli sono risultati più nutriti.

SHAMPOO ILLUMINANTE ALL'OLIO DI ARGAN E SEMI DI LINO ERBACOLOR
Lo Shampoo Illuminante Erbacolor è a base di tensioattivi delicati all'Olio di Arga e Pantenolo che lo rendono ideale per lavaggi frequenti su capelli stressati e colorati.
Modalità d'uso:Applicare sui capelli bagnati,lasciare in posa massaggiando dolcemente e risciacquare con abbondante acqua tiepida.In caso di capelli particolarmente sporchi,ripetere l'operazione.
Ho regalato questo campione a mia madre che ha i capelli colorati e dopo averlo utilizzato mi ha detto che si è trovata molto bene.Ha donato più luminosità ai suoi capelli.
Ringrazio La Bottega Naturale per avermi dato la possibilità di conoscere ed utilizzare questi prodotti.
Per chi non ha la possibilità di andare nel loro negozio, La Bottega Naturale offre la possibilità di acquistare i prodotti per telefono al numero:3312371057,mandando una mail a:labotteganaturale@gmail.com o compilando l'apposito modulo presente sul sito.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:http://www.labotteganaturale.wordpress.com/
oppure visitate la loro pagina su FACEBOOK

4 commenti:

  1. io adoro la linea capelvenere della helan, è una vera manna per i capelli :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo I prodotti che hai presentato ma dalla descrizione che ne hai fornito sembrano ottimi.Visitero' volentieri il sito che hai segnalato.

    RispondiElimina
  3. Ho sentito pareri molto positivi sui prodotti che hai utilizzato e tu me ne dai ulteriore conferma.Mi piacerebbe acquistare lo shampoo rivitalizzante.

    RispondiElimina
  4. come sempre dal blog uno sguardo al mondo si notano con molto chiarezza i prodotti a noi visualizzati di prodotti naturali ne conosco tanti ma devo dire che questi sembrano veramente eccezzionali come sempre i miei compliementi di tutti gli aggiornamenti che dai

    RispondiElimina