mercoledì 25 giugno 2014

DRESSLILY:DRESS TO EXPRESS

Buon pomeriggio a tutti,oggi sono molto felice di ospitare sul mio blog DRESSLILY:
DressLily è un sito online dove poter acquistare articoli di abbigliamento donna,accessori,parrucche,lingerie,scarpe,bijoux e tanto altro ancora a prezzi molto vantaggiosi.DressLily ha lo scopo di fornire una vasta gamma di articoli di alta qualità,abbigliamento alla moda insieme ad un servizio professionale dedicato ai clienti provenienti da tutto il mondo.
DressLily offre anche un servizio clienti altamente qualificato in grado di supportare il cliente in ogni fase,dalla  pre-vendita al servizio post-vendita.Molti degli articoli in vendita sul sito DressLily possono essere acquistati senza pagare le spese di spedizione.
DressLily accetta come metodi di pagamento PayPal o carta di credito.
Voglio mostrarvi gli articoli che ho preso sul sito:

Un bellissimo e romantico orologio rosa alla moda che sono stata felice di indossare.L'orologio presentava uno sconto del 17% ed è quindi costato 2,72 $.
Un originalissimo orologio al quarzo in silicone dove sono raffigurati i Beatles.
Ho regalato l'orologio a  mia sorella Angela che lo ha molto apprezzato essendo una fan appassionata dei  Beatles.L'orologio era con lo sconto del 41% e costava solamente 4,02 $.
 Magliette a maniche corte in chiffon dove sono raffigurate delle bellissime rose.La maglia indossata da mia sorella costava solamente 7,14 $.La maglietta non è passata inosservata tra amiche e cugine che mi  hanno chiesto dove l'avessi acquistata.
Una maglietta molto bella ed elegante con chiffon sul decolletè da indossare più fashion.La maglia nella foto è indossata da mia sorella.La maglia costava solamente 8,40 $.
Sono veramente soddisfatta degli acquisti effettuati su www.dresslily.com e della qualità degli articoli che vi ho mostrato.
Vi invito a visitare il sito www.dresslily.com per scoprire la vasta gamma di articoli proposti.
DressLily è anche su FACEBOOK,diventando fans della pagina rimarrete aggiornati su tutte le novità.

8 commenti:

  1. bellissimi gli articoli che hai scelto, in particolare l'orologio raffigurante i beatles e la maglia floreale! se ti va passa da me, buona serata :)

    RispondiElimina
  2. che carina la T-SHIRT A MANICA CORTA CON CHIFFON SUL DECOLLETE', sta molto bene a tua sorella, mi piace molto l'orologio Beatles, vado a vedere che prodotti hanno su Dresslily da uomo!

    RispondiElimina
  3. Fantastico questi sito che hai presentato ho avuto modo di visitare e ci sono un sacco di cose bellissime che vorrei acquistare e i prezzi sonno molto vantaggiosi.Molto bella la maglia floreale indossata da tua sorella le sta un incanto.

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto acquistare online lo trovo divertente e molto vantaggioso.Visiterò anche questo sito,mi piace molto l'orologio dei Beatles,lo acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  5. Stupenda tua sorella e anche le maglie che indossa.Rispecchiano molto i miei gusti e poi i prezzi sono eccezionali.Vado subito a dare un'occhiata a questo sito,sono sicura che troverò qualcosa di adatto a me.

    RispondiElimina
  6. Ma che bello l'orologio rosa con la scritta i love you lo trovo molto romantico,una bella idea regalo per stupire la persona che ami. ciao Mario

    RispondiElimina
  7. Scusate ma come si fa a mettere il numero di telefono corretto se mi dice sempre che non va bene??non riesco ad acquistare x questo motivo...metto il mio numero di cellulare ma niente...qualcuno mi può aiutare?grazie

    RispondiElimina
  8. Scusate ma come si fa a mettere il numero di telefono corretto se mi dice sempre che non va bene??non riesco ad acquistare x questo motivo...metto il mio numero di cellulare ma niente...qualcuno mi può aiutare?grazie

    RispondiElimina