mercoledì 23 luglio 2014

MOYOU LONDON:NAIL ART E ART DESIGN

Buon pomeriggio cari lettori,oggi sono onorata di ospitare sul mio blog MOYOU:
MoYou London è un brand londinese specializzato nella realizzazione di prodotti per nail art come smalti,strass e glitter e molto altro ancora.Sul sito è possibile trovare degli stencil per unghie e scegliere tra tantissimi disegni Punk Collection,Scholar Collection,Pro Collection,Greek Mythology Collection,Rockstar Collection e molti altri ancora.Ogni placchetta contiene tanti disegni con cui poter realizzare delle bellissime nail art.
Grazie a MoYou London ho avuto il piacere di ricevere i seguenti prodotti:

Due placchette:

GREEK MYTHOLOGY

   

THE PRO
 

Una plachetta costa solamente 4,99£.
STAMPINO E SPATOLINA


Lo stampino e la spatolina in plastica costano 3,99 £
Ecco come realizzare una nail art:

  • Rimuovere la pellicola protettiva blu,stendere lo smalto sulla figura scelta coprendolo completamente
  • Con la spatolina rimuovere lo smalto in superficie
  • Prendere lo stampino e farlo aderire sulla figura appoggiandolo prima  e destra e poi spostandolo senza alzarlo a sinistra.
  • Controllare che il disegno sullo stampino sia venuto bene e appoggiarlo sull'unghia.
Ho decorato le mie unghie con delle roselline utilizzando i prodotti MoYou:


Per avere maggiori informazioni sui prodotti Mo You vi invito a visitare il sito www.moyou.co.uk/
MoYou London è anche su FACEBOOK.

1 commento:

  1. Carina la nail art che hai realizzato,consiglierò il sito alla mia ragazza

    RispondiElimina