mercoledì 17 settembre 2014

BIG PARTY:L'EMOZIONE DI FAR FESTA

Buon pomeriggio carissimi lettori,oggi sono felice di ospitare sul mio blog BIG PARTY:
Big Party è un marchio D.I.M.A.V.,azienda specializzata nella produzione e vendita di articoli per l'allestimento di feste,presente su mercato dal 1994.
Il successo di Big Party è dovuto soprattutto al fatto che sono riusciti a conquistare una fetta di mercato nuova,distribuendo articoli stampati in italiano,occupata in precedenza solo da accessori stampati in lingua inglese.
Big Party è il primo marchio di questo settore ad aver prodotto un coordinato party con la scritta "Buon Compleanno" in italiano ed inoltre è stato il primo in assoluto a produrre un coordinato party dedicato ai 18 anni e coordinati party per la promessa di matrimonio e per la cresima.
I prodotti Big Party vanno dalle tovaglie agli spara-coriandoli,dai bicchieri di carta ai tovaglioli,dalle candele di ogni tipo alle posate,dai palloncini dalle forme e dai colori più disparati ai festoni,dai coordinati da tavola fino ad arrivare a quelli per i parti a tema:compleanni,18 anni,feste di laurea,prima comunione battesimo,cresima,matrimoni e promesse di matrimonio,Natale,Pasqua,Carnevale,Halloween e San Valentino.
Grazie all'azienda ho avuto il piacere di poter ricevere un maxi festone per battesimo che mi  è piaciuto davvero tanto e che ho regalato a mia zia in occasione del battesimo del mio cuginetto.
Il festone è stato apprezzato da tutti gli invitati e ha reso più accogliente l'ambiente in cui è stato festeggiato il battesimo.


Vi invito a visitare il SITO dove potrete trovare tutto ciò che vi serve per organizzare una festa di successo.
Inoltre diventando fan su FACEBOOK rimarrete aggiornati su tutte le novità.

4 commenti:

  1. questo è un articolo molto utile per la buona riuscita di un party! se ti va passa per un commentino :)

    RispondiElimina
  2. Bella idea avuta da questa azienda campo eventi speciali per bambini che non conosce crisi ed è sempre in espansione, è sopra guardando le immagini vedo una creatività carina.

    RispondiElimina
  3. su Big Party trovi tutto il materiale per organizzare una festa perfetta sotto ogni punto di vista, devo farci un salto per trovare accessori per i compleanni dei miei nipotini

    RispondiElimina
  4. Acquisto spesso gli articoli Big Party quando devo organizzare delle feste.Li reputo articoli di qualita' e I prezzi sono abbastanza convenienti.

    RispondiElimina