lunedì 20 ottobre 2014

Chérie Beauty Line

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi sul mio blog un post dedicato alla bellezza.
Sono infatti felice di presentarvi Chérie Beauty Line:
Chérie beauty Line è la linea di cosmetici ideati per la salute e la bellezza di viso e corpo dedicati alla cosmesi professionale.Tutti i prodotti di questo brand  sono formulati in modo da minimizzare i rischi d'irritazione e sensibilizzazione cutanea.Per questo motivo i prodotti vengono sottoposti in fase di formulazione a challenge test,procedura mediante la quale si intende valutare la percentuale minima di conservanti in grado di preservare il prodotto e minimizzare le reazioni avverse.
L'intera gamma di prodotti non presenta allergeni provenienti da profumi,sostanze potenzialmente allergizzanti di cui il ministero della sanità obbliga la dichiarazione in etichetta.

  • tutti i lotti sono stati testati microbiologicamente 
  • i prodotti sono parabens free
  • le basi sono testate dermatologicamente
  • i prodotti sono nickel tested nell'ambito della qualità,è di primaria importanza l'ausilio di un attrezzato laboratorio microbiologico nel quale tutti i prodotti vengono testati prima di essere confezionati ed immessi sul mercato.
I prodotti finiti sono racchiusi in vasi con safegard protettivo o contenitori deformabili,in modo da proteggerli dalla contaminazione di agenti esterni e ridurre al minimo l'uso di sostanze conservanti.
Grazie all'azienda ho avuto il piacere di ricevere ed utilizzare questi prodotti:

NATIVAGE

Siero collagene idratante che svolge nei riguardi dell'epidermide un'azione idratante,nutriente e rassodante grazie all'elevato contenuto di collagene nativo solubile.
Un siero che ho molto apprezzato per i suoi effetti nutrienti sulla mia pelle.Si assorbe facilmente e rende la pelle visibilmente più liscia.
PEARLYMILK
 Latte detergente perla cremoso,arricchito di principi attivi anti-aging quali estratto di perla di fiume,sali dell'acido ialuronico e acido lipidico che svolgono nei confronti dell'epidermide una spiccata azione idratante,antirughe.
Indicato per tutti i tipi di pelle.
A mio parere un latte detergente molto valido poichè ha reso la mia pelle idratata e tonica.

EQUILIBRIUM
Crema riequilibrante ph è una morbida crema che sfruttando le caratteristiche degli acidi della frutta(AHA) aiuta a ripristinare l'acidità fisiologica dell'epidermide donando allo stesso tempo morbidezza e luminosità.Lenitiva ed addolcente,indicata per pelli particolarmente sensibili.
Una crema dalla profumazione molto gradevole che ho molto apprezzato in quanto la mia pelle è sensibile.Applicandola ho potuto riscontrare dei benefici,ha reso la mia pelle molto morbida e luminosa.Un prodotto che promuovo a pieni voti.
Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di conoscere ed utilizzare questi prodotti.
Se volete avere maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:www.cheriebeautyline.com
Inoltre diventando fan su FACEBOOK potrete rimanere aggiornati su tutte le novità.


2 commenti:

  1. sai che non conoscevo questa linea di cherie beauty...?mi piacerebbe provare il siero collagene

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand e i suoi prodotti ma li trovo interessanti,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina