martedì 17 febbraio 2015

MAGIC STICKY:IL TUO MAGICO FOGLIO DA DISEGNO

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,come ben saprete il disegno è un'attività fondamentale nella crescita di ogni bambino ed è per loro un'attività molto piacevole.A tal proposito sono felice di ospitare sul mio blog MAGIC STICKY:
Unico e innovativo,Magic Sticky è un vero e proprio 'foglio da disegno magico',su cui i bambini potranno scrivere e disegnare all'infinito,divertendosi e sviluppando la propria creatività.Dove?Ovunque:a casa,alle feste con gli amichetti e in tutte quelle situazioni in cui per le mamme 'creare un diversivo per intrattenere i piccoli' diventa una necessità.Pratico e multiuso,Magic Sticky è anche un buon compagno di viaggio:in aereo,traghetto,treno o macchina,dove,all'occorrenza,può essere applicato sul finestrino lato bimbo per proteggerlo dal sole.
Voglio mostrarvi ciò che ho avuto il piacere di ricevere:

Realizzato in morbida microfibra antiscivolo,Magic Sticky è provvisto di fondo'attacca e stacca',che lo rende capace di aderire con estrema facilità a qualsiasi superficie verticale od orizzontale(pareti,finestre,mobili,tavoli,etc).E' posizionabile e riposizionabile,senza mai perdere aderenza alle superfici,nemmeno a quelle verticali.Non danneggia in alcun modo materiali,vernici e/o intonaco.


Progettato e realizzato per intero in Italia in materiale non tossico,Magic Sticky è leggero (spessore inferiore a 1 mm) e di piccole dimensioni,risultando così comodissimo da portare sempre con sé,in borsa o addirittura in tasca.Dopo l'utilizzo,è sufficiente passarlo per pochi secondi sotto un getto d'acqua fredda,anche senza l'uso di detersivi o saponi(va benissimo anche una normale fontanella pubblica).Una volta asciugato potrà essere riutilizzato senza problemi.Stirandolo,si eliminano le 'false pieghe' e torna come nuovo.


Indicato per i bambini dai due anni in su,Magic Sticky è perfetto come idea regalo e per creare un'idea di gioco stimolante e divertente in occasione di feste di compleanno o di pomeriggi tra bambini.E' utilizzabile solo con pennarelli lavabili ad acqua.
Il mio nipotino Salvatore si è divertito tantissimo a disegnare su Magic Sticky.Lo ha utilizzato tantissime volte e nonostante i numerosi risciacqui Mister Magic è come nuovo.Essendo di piccole dimensioni lo ha potuto portare sempre con sè sia per andare a casa dei suoi compagni che per andare al parcogiochi dove si è divertito a passare il tempo disegnando.
Ecco uno dei disegni che ha realizzato:

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sitowww.magicsticky.it o la
PAGINA FACEBOOK

2 commenti:

  1. Davvero geniale questo Magic Sticker,lo terrò presente per i regali da fare ai miei cuginetti,sono sicura che lo apprezzeranno tantissimo.

    RispondiElimina
  2. Un'idea creativa,divertente e molto originale.Non conoscevo Magic Sticker ma penso proprio che lo acquisterà per i miei nipotini.

    RispondiElimina