venerdì 24 aprile 2015

GORALIN:5 MINUTI PER UNA TINTURA PERFETTA

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi sono lieta di ospitare sul mio blog GORALIN:
La storia di Goralin ha origini lontane,risalenti ad un famoso brevetto di più di mezzo secolo fa,quando sono entrati nel mercato proponendo per la prima volta una colorazione dl capello,efficace,veloce e semplice.Una certezza di esperienza,qualità e affidabilità tramandate di generazione in generazione.
La bellezza e la cura della persona sono il loro obiettivo fin dal 1948 e questa passione si riflette in tutti i loro prodotti.La loro priorità è quella di garantire una qualità assoluta,dalla scelta degli ingredienti essenziali,alla cura nella realizzazione di un prodotto totalmente Made in Italy.
Ciascuno dei prodotti Goralin è studiato e prodotto per poter essere applicato con pochi semplici gesti e con un tempo di applicazione ridotto a pochi minuti.
Grazie al''azienda ho avuto il piacere di ricevere 5 confezioni di crema colorante Goralin idonea per tutti i tipi di capello ma anche per barba,baffi e anche sopracciglia:
Per la sua composizione priva di ammoniaca a base di molteplici erbe risulta particolarmente adatto anche per le zone delicate,osservando tutte le precauzioni prescritte.
Goralin è disponibile in cinque colorazioni che da sole o combinate,generano una gamma di 11 diverse tonalità.In soli 5 minuti si ottiene un colore perfetto,dai riflessi naturali e luminosi,lasciando i capelli sani e rigenerati.

Utilizzare Goralin è semplice:

  1. Munirsi di pennellessa e guanti
  2. Miscelare il tubetto di colore e il flaconcino contenuti nella confezione,mescolando bene.
  3. Applicare sui capelli asciutti.
  4. Attendere 5 minuti.
  5. Sciacquare,fare lo shampoo e asciugare con cura.
Ho fatto provare Goralin a mia mamma per coprire i suoi capelli bianchi.Ha utilizzato il colore nero:
Goralin è stata davvero una bella scoperta.Mia mamma è rimasta sorpresa dalla facilità di utilizzo e del fatto che in soli 5 minuti ha ottenuto un colore perfetto.Ecco il risultato dopo aver utilizzato Goralin:
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:www.goralin.com

3 commenti:

  1. Non conoscevo le tinte Goralin ma trovo interessante il fatto che in soli 5 minuti si ottenga la colorazione.Le consiglierò alla mia ragazza grazie.

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per l'interessante segnalazione vado a visitare il sito,penso proprio che acquisterò la tinta Goralin,sono curiosa di vedere il risultato sui miei capelli.

    RispondiElimina
  3. Ciao, potresti per favore scrivere l'inci di questa tinta? Grazie se puoi!!

    RispondiElimina