venerdì 28 agosto 2015

REGALI ORIGINALI E IDEE REGALO PER OGNI OCCASIONE SU ORIGINALSTORE.IT

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori.A quanti di voi è capitato di dover fare un regalo e di essere a corto di idee originali rischiando quindi di regalare sempre le solite banalità?A tal proposito voglio segnalarvi lo shop on-line ORIGINALSTORE.IT dove potrete acquistare tantissime idee regalo e gadget divertenti.
Lo scopo di Originalstore è quello di garantire la massima affidabilità,serietà e garanzia ai loro clienti.Sono utenti prima che venditori,ed è per questo che conoscendo le necessità dei loro acquirenti puntano tutto sulla convenienza e la qualità dei loro prodotti.
Originalstore ha alle spalle ormai alcuni anni di vendita on-line,ed è presente su ebay dal 2003,ed ha riscosso fino ad ora un gran successo.Lo dimostrano i feedback positivi al 100% lasciati dai loro acquirenti.
Gli articoli sono suddivisi per categoria:
Voglio mostrarvi alcuni articoli presenti sul sito che potrebbero essere utili come idee per i vostri regali:
E' possibile acquistare sul sito scegliendo tra i seguenti metodi di pagamento:
  • Contrassegno
  • Bonifico bancario
  • PostaGiro
  • Ricarica PostePay
  • Vaglia Postale
  • Paypal
  • Carta di Credito
Originalstore spedisce in tutta Italia tramite corriere espresso GLS e Bartolini.In questo modo la consegna è effettuata (salvo possibili imprevisti) entro il giorno feriale successivo a quello di spedizione su tutto il territorio nazionale,escluso isole,calabria e alcune località particolari in cui la consegna avviene in 48 o 72 ore.
Tutti i prodotti venduti da OriginalStore sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 4 mesi per difetti di conformità,ai sensi del DL 24/02.
Vi consiglio di visitare lo shop on-line www.originalstore.it,sono sicura che troverete ciò che fa al vostro caso e che come me rimarrete piacevolmente colpiti dalla vasta selezione di articoli originali e divertenti presenti sul sito.
Inoltre vi invito a mettere mi piace sulla loro PAGINA FACEBOOK,così da restare aggiornati su tutte le novità.

7 commenti:

  1. Non conoscevo questo shop ma mi hanno molto incuriosito gli articoli che propone.Lo terrò a mente quando dovrò fare un regalo.Ti ringrazio per avermelo segnalato.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo sito è davvero interessante ci sono delle cose davvero sfiziose per dei regalini è l ideale

    RispondiElimina
  3. Un negozio proprio adatto alle mie esigenze dato che cerco di fare sempre regali originali, ci darò subito un'occhiata.

    RispondiElimina
  4. Mi piace l'idea di uno shop online dove acquistare gadget divertenti,vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  5. Spesso anche a me capita di non saper cosa regalare,quindi sono felice di aver scoperto questo shop,almeno avrò un sacco di idee originali quando dovrò fare qualche regalo.

    RispondiElimina
  6. Ho appena visitato il sito e ho visto che ci sono tantissime idee regalo originali,lo aggiungo subito ai preferiti per quando dovrò fare un regalo.

    RispondiElimina
  7. Belli gli articoli che hai presentato,darò sicuramente un'occhiata al sito.

    RispondiElimina