venerdì 25 settembre 2015

AVANTEK

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi sono felice di ospitare sul mio blog AVANTEK:
L'azienda Avantek è stata creata da un gruppo di giovani appassionati che desiderano offrire i prodotti che portano più convenienza e stile di vita.I prodotti Avantek sono specificatamente progettati per rendere la vita intelligente molto più facile e per soddisfare le esigenze delle persone in tempi moderni.
Si sforzano di fornire prodotti con la massima qualità e il servizio,completando con i più alti standard.Il loro obiettivo è la soddisfazione dl cliente al 100%,che potranno realizzare,offrendo prodotti affidabili e convenienti,supportate da servizi a valore aggiunto.
Grazie all'azienda ho avuto il piacere di ricevere:
PanShot Selfie Stick Monopiede per Autoritratto con Controllo Cavo & Bluetooth con supporto per Cellulari Universale Pieghevole per Iphone,LT-A01,Nero.


I cavi e le opzioni di controllo Bluetooth offrono la massima flessibilità;compatibile con la maggior parte degli iPhone e telefoni Android,e in più il robusto monopiede in alluminio supporta telecamere GoPro.
Viene completamente assemblato con supporto pieghevole e controllo remoto incorporato,senza dover installare niente;supporto del telefono regolabile che permette angoli di ripresa di 270 gradi.
Monopiede ultracompatto che si estende da 9 pollici (23 cm) a 38 pollici (97 cm),ma si piega in una sacca impermeabile per la massima portabilità.
Lunga durata della batteria la quale supporta fino a 30 ore di utilizzo e si spegne dopo un tempo di inattività;il che vi consente di scattare fino a 5.000 foto con una singola carica.
La maniglia ergonomicamente progettata e la cinghia da polso resistente garantiscono una presa comoda che permette di fotografare senza incidenti.
Design ultra-Compatto 
Il selfie stick si blocca in qualsiasi lunghezza.Nel supporto del telefono si adattano perfettamente telefoni con 2,2-3,2 pollici(5,5-8,3cm) di larghezza.
Se si desidera aggiornare i propri selfie con autoscatti o video,basta girare e bloccare per collegare la fotocamera GoPro.Una volta piegato il supporto per telefono regolabile si adatta facilmente in una borsa o nello zaino.

Cavo e Controllo Bluetooth
Per fare foto con il Bluetooth,attivare il controllo remoto per foto e abbinare il bastone con il telefono per scattare foto.Il L-T-A01 supporta iOS 5.0 e Android 4.2 e versioni più recenti.Se la batteria Bluetooth si scarica,è possibile passare al controllo via cavo,senza perdere tempo.E' sufficiente collegare il cavo audio da 3,5 mm 3 premere il controllo remoto per continuare lo scatto.


Qualità superiore e Protezione Ottimale
Il bastone in alluminio altamente resistente e leggero viene facilmente bloccato da una rotazione gentile.L'impugnatura ergonomica fornisce un comfort massimizzato e una presa ferma mentre il morsetto imbottito in silicone eviterà che il telefono si graffi e scivoli fuori.
Utilizzare quest'asta è stato semplice e intuitivo.Ho collegato il cavo presente sull'asta al mio cellulare e ho iniziato a farmi dei selfie,scattando le foto premendo l'apposito bottone presente sull'asta.Penso che questo articolo sia di ottima qualità e facile da usare.La sua impugnatura ergonomica e la cinghia da polso di cui è dotata mi ha consentito di avere una presa ferma e di fare i selfie in totale sicurezza.
Inoltre la custodia impermeabile mi ha consentito di portare l'asta sempre con me riponendola comodamente nella mia borsa.
Ho utilizzato l'asta con il mio cellulare S3 Neo e si è adattata perfettamente.
Ecco il selfie che ho realizzato:
Potrete acquistare questo articolo su Amazon cliccando su questo link:http://www.amazon.it/dp/B011XVNRYA

2 commenti:

  1. Interessante questo articolo,mi piacerebbe acquistarlo dato che mi piace fare tanti selfie.Ti ringrazio per avermelo segnalato.

    RispondiElimina
  2. Bella l'asta per fare i selfie,mi servirebbe proprio.Vado a visitare il link.

    RispondiElimina