giovedì 15 ottobre 2015

I MIEI ACQUISTI SU CHIC ME

Buonasera a tutti carissimi lettori,oggi sono felice di potervi parlare di un'applicazione che ci permette di fare shopping online.Sto parlando di Chic Me:
Su Chic Me è' possibile acquistare abiti,lingerie,gonne lunghe,leggings stampati,scarpe,magliette,borse,giacche,portafogli,orologi,calzature e molto altro ancora.
Gli articoli vengono aggiornati quotidianamente,potrete risparmiare il 50%-80% rispetto al prezzo locale perchè acquisterete direttamente da fornitori indipendenti.Potrete condividere i vostri stili per far sapere agli altri che vestite alla moda.La consegna è veloce e il pagamento sicuro,poichè potrete pagare con Paypal o carta di credito.Iscrivendosi si possono ottenere coupon gratuiti.
Se volete iscrivervi dovete prima scaricare l'applicazione cliccando sui seguenti link:
ios:http://apple.co/1IMpG9g Android: http://bit.ly/1TyG6ui
Android: http://bit.ly/1TyG6ui
Voglio mostrarvi gli articoli che ho acquistato utilizzando l'applicazione Chic Me:
EYELINER COLORE NERO
Un eyeliner colore nero con punta fine che consente di trarre linee sottili.
Facile da utilizzare,contiene polvere di seta come ingrediente idratante.L'eyeliner rende lo sguardo più bello e grazie alla sua formula waterproof ci evita situazioni imbarazzanti nel caso dovessimo sudare.
BORSA A TRACOLLA
Una carinissima borsetta a tracolla nera in ecopelle che può essere usata in diverse occasioni.
Pratica e comoda da indossare la utilizzo spesso quando viaggio per mettere le cose essenziali che mi servono come il portamonete e il cellulare.
OROLOGIO DIGITALE UNISEX
Un orologio unisex color bianco con movimento digitale e uno stile casual.
Un orologio a led con cinturino in gomma con il quadrante a forma di mela.
Si può utilizzare con diversi outfit ed è davvero molto bello.
Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti.Per maggiori informazioni vi invito a scaricare l'applicazione cliccando sui seguenti link:
ios:http://apple.co/1IMpG9g Android: http://bit.ly/1TyG6ui
Android: http://bit.ly/1TyG6ui
Inoltre vi invito a visitare il sito www.chic-fusion.com o la PAGINA FACEBOOK.

14 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi acquisti su Chic me,scaricherò anche io l'applicazione grazie.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo quest'applicazione ma mi ha incuriosita.Ottimi acquisti,complimenti.

    RispondiElimina
  3. Bello l'orologio bianco,mi piacerebbe acquistarlo.

    RispondiElimina
  4. La borsa a tracolla è stupenda,penso sia anche comoda.

    RispondiElimina
  5. Molto bello l'orologio ci faccio un pensierino,mi piacerebbe comprarlo.

    RispondiElimina
  6. Sicuro che la consegna è veloce? A me mi piace tanto le cose su sito, però mi sembra uguale a wish, le cose sono interessante ma ci mettono quase due mese ad arrivare.

    RispondiElimina
  7. io ho ordinato ma mi mandono un pezzo alla volta non mi piace

    RispondiElimina
  8. Scusate MA solo a me è successo che Ho pagato 14 Euro e se ne sono presi più di 50?

    RispondiElimina
  9. un disastro... se dai il numero di carta di credito continuano a addebitarti spese. Ho ordinato da un mese e mezzo e ancora non ho ricevuto niente. Non rispondono alle e mail. ho un numero d'ordine ma è impossibile tracciare la spedizione. sconsiglio vivamente

    RispondiElimina
  10. Io ho ordinato un vestito e ancora nn ho ricevuto niente

    RispondiElimina
  11. chicme is a FRAUD-site. the custom care doesn't exist. they don't answer to the emails. the items do not arrive, and if you register on the site they SPAM you every day with 10 mails. there is no way that you delete you information and profile. they just say that you can sign them as SPAM, buy they will keepo un sending spam. thih is just unlegal

    RispondiElimina
  12. Ho fatto un ordine il 13 giugno mi diceva che sarebbe arrivato entro 7 gg ma ancora nulla mi serve urgente cm faccio a sapere entro wanto mi viene consegnato grazie

    RispondiElimina
  13. Io aspetto ancora un vestito
    Dopo tanto tempo e non so come contattare chicme ...
    Mi potete aiutare grazie

    RispondiElimina