venerdì 20 novembre 2015

DBPOWER 300 A PICCO 8000 mAh JUMP STARTER

Buon pomeriggio a tutti,oggi sono felice di presentarvi un articolo che reputo indispensabile.
Sto parlando di DBPOWER 300 A picco 8000 mAh JUMP STARTER:

Si tratta di un avviatore di emergenza per auto utile quando la batteria dell'auto è priva di carica.
E' dotato di morsetti e cavi che consentono di avviare un motore da 2.5 fino a 20 volte con 300 ampere di picco con una singola carica.I morsetti a coccodrillo sono dotati di protezione contro le scosse elettriche,da cortocircuito,da picchi di tensione e da sovraccarico.
Nella confezione c'erano:avviatore di emergenza DBPOWER 300 A,cavi e cavo USB per Android,la guida introduttiva e la garanzia di 3 anni.
Ha un design abbastanza compatto che ci consente di riporlo comodamente nel portaoggetti dell'auto.Grande come un iPhone 6,abbastanza piccolo da stare in una mano.
Può essere utilizzato anche come caricatore USB portatile e con una capacità di 8000mAh può ricaricare tablet,smartphone e altri dispositivi ad una potenza totale fino 2,1 ampere per porta.
Si ricarica in sole 5 ore utilizzando il caricabatterie USB.
Un'altra funzione importante di questo avviatore di emergenza è la luce a LED con 3 modalità:fissa,flash e SOS.Utile quando si è in campeggio o quando si organizza un pic-nic.
Penso che sia un articolo molto utile non solo per chi viaggia.
L'ho utilizzato per caricare il mio smartphone ed il mio tablet.Ha un design molto bello ed è un prodotto di buona qualità.
Il prodotto mi è stato consegnato nei tempi previsti ed era imballato in modo che non potesse subire danni durante il trasporto.
L'ho molto apprezzato per le sue molteplici funzionalità e ve lo consiglio vivamente.

Potrete acquistarlo su Amazon cliccando su questo link:http://www.amazon.co.uk/dp/B013UBRZUS

Nessun commento:

Posta un commento